Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 16 giugno 2008, 14:06
da jim_rockford
se fosse piegato, immagino me ne sarei accorto.

La mia impressione è proprio quella di una verniciatura "debole", dato che anche altri cerchi manifestano lo stesso problema (in particolare modo in prossimità a discontinuità.

Ovviamente, mi piacerebbe analizzare una soluzione "economica", non ho voglia di riverniciare tutti e 4 i cerchi o peggio di comperarne di nuovi.

Procederò così: sentirò in parallelo gommista e carrozziere, se sarà necessario andrò dal "drizzacerchi" che avevo individuato e se anche questa andrà male cercherò altri 4 cerchi.

GG

Inviato: giovedì 19 giugno 2008, 11:06
da PILLO

Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 10:25
da jim_rockford
Direi di si, anche se credo che andrò dal gommista prima. L'altro giorno, controllando la pressione delle gomme, il tizio mi ha fatto notare che anche in un altro cerchio la vernice sta iniziando a sollevarsi. Mi ha anche rassicurato dicendomi che per quanto ha visto lui è solo un problema estetico. Ora vedrò cosa fare.

Grazie,
GG

Inviato: lunedì 11 agosto 2008, 13:56
da Stefano
Alora, hai poi determinato se erano storti o no?

Nel frattempo ecco il link al thead di uno che si è rotto di drizzare cerchi Viggen... titolo: "Viggen Wheels suck!" :D ("i cerchi viggen fanno schifo")

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=134095