Inviato: lunedì 16 giugno 2008, 14:06
se fosse piegato, immagino me ne sarei accorto.
La mia impressione è proprio quella di una verniciatura "debole", dato che anche altri cerchi manifestano lo stesso problema (in particolare modo in prossimità a discontinuità.
Ovviamente, mi piacerebbe analizzare una soluzione "economica", non ho voglia di riverniciare tutti e 4 i cerchi o peggio di comperarne di nuovi.
Procederò così: sentirò in parallelo gommista e carrozziere, se sarà necessario andrò dal "drizzacerchi" che avevo individuato e se anche questa andrà male cercherò altri 4 cerchi.
GG
La mia impressione è proprio quella di una verniciatura "debole", dato che anche altri cerchi manifestano lo stesso problema (in particolare modo in prossimità a discontinuità.
Ovviamente, mi piacerebbe analizzare una soluzione "economica", non ho voglia di riverniciare tutti e 4 i cerchi o peggio di comperarne di nuovi.
Procederò così: sentirò in parallelo gommista e carrozziere, se sarà necessario andrò dal "drizzacerchi" che avevo individuato e se anche questa andrà male cercherò altri 4 cerchi.
GG