Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 14:40
da cerry83
si certo ma su auto manuali non è facile tenere al minimo senza accelerare e senza far spegnere la macchina...comunque la mia al minimo fa più dei 10, ha una prima lunghissima! :))

Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 16:41
da silverarrow
cerry83 ha scritto:si certo ma su auto manuali non è facile tenere al minimo senza accelerare e senza far spegnere la macchina...comunque la mia al minimo fa più dei 10, ha una prima lunghissima! :))
La mia SAAB ce la fa alla grande in prima! Anche in 2°!

Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 17:12
da cerry83
beh ma la tua è un'auto seria! :))

Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 17:17
da AlexVE
cerry83 ha scritto:beh ma la tua è un'auro seria! :))
anche la mia, provato poco fa nel caos totale dell'heineken jamming festival :x

Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 17:18
da AlexVE
cerry83 ha scritto:beh ma la tua è un'auro seria! :))
anche la mia, provato poco fa nel caos totale dell'heineken jamming festival :x

Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 17:47
da cerry83
si ma con un automatico la cosa viene di sicuro...con un manuale (specie se i parastrappi non sono nuovi) non è detto che sia così facile...sulla mia 9000 spesso si riesce, ma a volte incomincia a singhiozzare e non finisce più!

Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 18:44
da AlexVE
cerry83 ha scritto:si ma con un automatico la cosa viene di sicuro...con un manuale (specie se i parastrappi non sono nuovi) non è detto che sia così facile...sulla mia 9000 spesso si riesce, ma a volte incomincia a singhiozzare e non finisce più!
perche quando fa cosi devi rischiacciare la frizione dare una sgasata a 19000giri e molli la frizione, vedrai che il singhiozzo passa (dalla paura) :D

Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:53
da Stefano
gripen ha scritto:quindi le 9000 2.3 Aero automatiche NON hanno 225 cv!
Confermo. :)

Ecco i consigli in inglese:
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=42167

Per l'odore credo sia facile, odore di olio=bene, odore di bruciato=male. Tutto qui.

Per la percorrenza che è in grado di compiere un automatico della 9000, confermo che il dato medio è quello. Ovviamente poi esistono le eccezioni, sia in un senso che nell'altro, ma qualsiasi automatico che funzioni meno che perfettamente che abbia 160mila km ha i minuti contati.