Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 14:40
si certo ma su auto manuali non è facile tenere al minimo senza accelerare e senza far spegnere la macchina...comunque la mia al minimo fa più dei 10, ha una prima lunghissima! 
La mia SAAB ce la fa alla grande in prima! Anche in 2°!cerry83 ha scritto:si certo ma su auto manuali non è facile tenere al minimo senza accelerare e senza far spegnere la macchina...comunque la mia al minimo fa più dei 10, ha una prima lunghissima!
anche la mia, provato poco fa nel caos totale dell'heineken jamming festivalcerry83 ha scritto:beh ma la tua è un'auro seria!
anche la mia, provato poco fa nel caos totale dell'heineken jamming festivalcerry83 ha scritto:beh ma la tua è un'auro seria!
perche quando fa cosi devi rischiacciare la frizione dare una sgasata a 19000giri e molli la frizione, vedrai che il singhiozzo passa (dalla paura)cerry83 ha scritto:si ma con un automatico la cosa viene di sicuro...con un manuale (specie se i parastrappi non sono nuovi) non è detto che sia così facile...sulla mia 9000 spesso si riesce, ma a volte incomincia a singhiozzare e non finisce più!
Confermo.gripen ha scritto:quindi le 9000 2.3 Aero automatiche NON hanno 225 cv!