Inviato: domenica 29 giugno 2008, 17:24
Ah beh, se tu hai notizie così di prima mano... credici pure. Io conosco le mie fonti e sono un filino più attendibili (e aggiornate) delle tue.

Facciamo degli esempi: secondo te la scatola sterzo della tua 900 è così fragile... volutamente? e allora perchè quella della NG900 non si rompe? Stesso discorso per il cambio.
Stesso discorso per le DI rosse (che si rompono) e nere (che sono affidabili). Ah già, anche l'oil sludge è stato progettato apposta per vendere più motori, peccato che nel B207 abbiano rinunciato a questa funzione. Anche il SID di 9-3OG e 9-5 è stata una grande manovra, peccato si siano dimenticati di implementarla anche nel SID della 9-3SS. Certo, certo...
Forse da te... si sa che le Case che guadagnano di più sono quelle con macchine meno affidabili, vero? vendono così tanti ricambi....Le Case guadagnano molto con i soli ricambi, è cosa risaputa e appurata.
Facciamo degli esempi: secondo te la scatola sterzo della tua 900 è così fragile... volutamente? e allora perchè quella della NG900 non si rompe? Stesso discorso per il cambio.
Stesso discorso per le DI rosse (che si rompono) e nere (che sono affidabili). Ah già, anche l'oil sludge è stato progettato apposta per vendere più motori, peccato che nel B207 abbiano rinunciato a questa funzione. Anche il SID di 9-3OG e 9-5 è stata una grande manovra, peccato si siano dimenticati di implementarla anche nel SID della 9-3SS. Certo, certo...