Inviato: martedì 24 giugno 2008, 19:46
tutte le macchine se non ci stai dietro, prima o poi si rompono..
sull'olio non ho mai risparmiato, sulla manutenzione nemmeno. vi chiedevo così perchè ho visto una buona (apparentemente) 150cv a verona a 10.500 euro, con 90mila km del 2001.. c'è l'annuncio su autoscout. la targa è pulita, quindi no problem..
siccome preferivo una 185cv, volevo sapere se era possibile portare il motore a quella potenza senza compromettere l'affidabilità, se no me la tengo così.
sono arrivato ad un punto dove prenderei anche una 130cv aspirata purchè abbia il marchio saab (scherzo
).. calma e sangue freddo
il problema dei B205 era proprio quello da voi citato, ma si sa anche come risolverlo..
anche quella di cerry era a rischio oil sludge pur essendo la aero 205cv, non è prerogativa delle 150cv.
sull'olio non ho mai risparmiato, sulla manutenzione nemmeno. vi chiedevo così perchè ho visto una buona (apparentemente) 150cv a verona a 10.500 euro, con 90mila km del 2001.. c'è l'annuncio su autoscout. la targa è pulita, quindi no problem..
siccome preferivo una 185cv, volevo sapere se era possibile portare il motore a quella potenza senza compromettere l'affidabilità, se no me la tengo così.
sono arrivato ad un punto dove prenderei anche una 130cv aspirata purchè abbia il marchio saab (scherzo
il problema dei B205 era proprio quello da voi citato, ma si sa anche come risolverlo..
anche quella di cerry era a rischio oil sludge pur essendo la aero 205cv, non è prerogativa delle 150cv.