Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 24 giugno 2008, 19:46
da ZioTom
tutte le macchine se non ci stai dietro, prima o poi si rompono..

sull'olio non ho mai risparmiato, sulla manutenzione nemmeno. vi chiedevo così perchè ho visto una buona (apparentemente) 150cv a verona a 10.500 euro, con 90mila km del 2001.. c'è l'annuncio su autoscout. la targa è pulita, quindi no problem..
siccome preferivo una 185cv, volevo sapere se era possibile portare il motore a quella potenza senza compromettere l'affidabilità, se no me la tengo così.
sono arrivato ad un punto dove prenderei anche una 130cv aspirata purchè abbia il marchio saab (scherzo :) ).. calma e sangue freddo :)

il problema dei B205 era proprio quello da voi citato, ma si sa anche come risolverlo..
anche quella di cerry era a rischio oil sludge pur essendo la aero 205cv, non è prerogativa delle 150cv.

Inviato: martedì 24 giugno 2008, 20:25
da cerry83
berry ha scritto:E prenderne una piu' vecchia col 204?
piuttosto la morte!!!! :D

Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 11:38
da AlexVE
cerry83 ha scritto:
berry ha scritto:E prenderne una piu' vecchia col 204?
piuttosto la morte!!!! :D
perchè?? che hai il 204 di così tragico :ù

Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 11:42
da cerry83
AlexVE ha scritto:
cerry83 ha scritto:
berry ha scritto:E prenderne una piu' vecchia col 204?
piuttosto la morte!!!! :D
perchè?? che hai il 204 di così tragico :ù
era una battuta alex!! Era solo per contrastare la fissazione di berry per il 204! :D