Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 20:57
da Lucantropo
a me gracchiano un po' dopo averli chiusi con le portiere chiuse e la capote chiusa.. poi si assestano. Se invece sono chiusi, ma apro e chiudo le portiere (quindi non li ho appena alzati a portiere chiuse) non scricchiolano così..

E' un chiaro sintomo di registrazione necessario per rimettere tutto allineato perfettamente al millimetro.. solo che trovare qualcuno competente che sappia farlo bene è difficile... spesso è meglio evitare di farli toccare in quanto se il lavoro viene fatto in maniera frettolosa o poco curata non è facile venirsene via oltre che con gli scricchiolii, anche con fruscii e sibili aggiunti.. COMPRESI NEL PREZZO !!!! :$ :x :x

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 21:59
da cerry83
eh lo so! Intanto proverò a fare come ha consigliato Nik nell'altro topic (e anche tech2 tempo fa)

Inviato: martedì 15 luglio 2008, 9:12
da PILLO
Lucantropo ha scritto:a me gracchiano un po' dopo averli chiusi con le portiere chiuse e la capote chiusa.. poi si assestano. Se invece sono chiusi, ma apro e chiudo le portiere (quindi non li ho appena alzati a portiere chiuse) non scricchiolano così..

E' un chiaro sintomo di registrazione necessario per rimettere tutto allineato perfettamente al millimetro.. solo che trovare qualcuno competente che sappia farlo bene è difficile... spesso è meglio evitare di farli toccare in quanto se il lavoro viene fatto in maniera frettolosa o poco curata non è facile venirsene via oltre che con gli scricchiolii, anche con fruscii e sibili aggiunti.. COMPRESI NEL PREZZO !!!! :$ :x :x

stesse precise condizioni dei miei...uguale comportamento..dopo che li ho chiusi scricchiolano..se poi trovo una buca non ti dico ..poi per incanto si assestano. :° :x
anch'io avevo pensato a registrarli ma mi son detto...devono smontare i pannelli portiera e se poi quando li rimontano non ho piu' i cigolii dei vetri ma in compenso mi vanno in ''risonanza'' i pannelli???...no cari miei..riaparmio e me la tengo cosi' :8 :)

Inviato: martedì 15 luglio 2008, 11:03
da cerry83
comunque ho notato che anche i miei si assestano....altra cosa strana è che il vetro di destra è più lento a salire di quello di sinistra!