Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 20:57
a me gracchiano un po' dopo averli chiusi con le portiere chiuse e la capote chiusa.. poi si assestano. Se invece sono chiusi, ma apro e chiudo le portiere (quindi non li ho appena alzati a portiere chiuse) non scricchiolano così..
E' un chiaro sintomo di registrazione necessario per rimettere tutto allineato perfettamente al millimetro.. solo che trovare qualcuno competente che sappia farlo bene è difficile... spesso è meglio evitare di farli toccare in quanto se il lavoro viene fatto in maniera frettolosa o poco curata non è facile venirsene via oltre che con gli scricchiolii, anche con fruscii e sibili aggiunti.. COMPRESI NEL PREZZO !!!!

E' un chiaro sintomo di registrazione necessario per rimettere tutto allineato perfettamente al millimetro.. solo che trovare qualcuno competente che sappia farlo bene è difficile... spesso è meglio evitare di farli toccare in quanto se il lavoro viene fatto in maniera frettolosa o poco curata non è facile venirsene via oltre che con gli scricchiolii, anche con fruscii e sibili aggiunti.. COMPRESI NEL PREZZO !!!!