Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 20:16
da Stefano
cerry83 ha scritto:ma si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero!! Hai impostato l'allarme quando oltrepassi una certa velocità!! Probabilmente gli 0 km/h
Per una volta sono d'accordo con cerry. E' l'unica cosa in una 9000 che possa bippare, oltre alla "sveglia" che si può impostare computerino ad una determinata ora.

L'unico problema è che non so come si disattiva lo speed alarm, una volta impostato solo solo spostarlo ma non disattivarlo :o( o stacchi la batteria (o il connettore) per resettarlo o lo imposti a 200km/h (è il massimo a cui va) ma poi se ti suona nel mezzo di una tirata contro un bmw non ti stupire... :D

Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 20:19
da cerry83
non so nemmeno io come si faccia...so solo che NON è intuitivo purtroppo, serve il libretto di uso e manutenz per capire come si fa :[[

Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 20:30
da Alexsandra
infatti aspettero' istruzioni da Alex,io purtroppo non ce' l'ho! :[[ vabe' l'importante e' aver capito che cosa e'! :)

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:01
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:infatti aspettero' istruzioni da Alex,io purtroppo non ce' l'ho! :[[ vabe' l'importante e' aver capito che cosa e'! :)

eccomi. devi portare con il tastino, schiacciandolo piu volte, a forma di pallina il cursore illuminato su sped alarm e tenere premuto il tasto SET finche lampeggia, portalo a 0 e rischiaccia il tasto SET poi con il tasto a forma di triangolino porta la visione sull'ora o dove preferisci, non dovrebbe piu suonare. io ho fatto na prova e l'ho impostato a 200Kmh :D

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:07
da PILLO
AlexVE ha scritto:
PILLO ha scritto:dico la mia da profano.
il bip di cui parli mi e' capitato con il Check engine ..non so se e' quello ,ma magari ti da' un falso allarme dopo la sostituzione che hai fatto.. :o( :o(
ma va dar via e ciapp milanès :D
:wink:
AMMETTO NON CONOSCO LE AUTO D'EPOCA :D :D :D :D

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:30
da Alexsandra
Ok perfetto, Alex,tutto ok, ho impostato su 200km\h anche io, non suona piu' :)) :)) Grazie a tutti! :)) :))

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:50
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:Ok perfetto, Alex,tutto ok, ho impostato su 200km\h anche io, non suona piu' :)) :)) Grazie a tutti! :)) :))
ok perfetto, ricordati che per dare il meglio sulle nostre AERO dopo i 200Kmh puoi inserire la 2° marcia :pirate:
(alla faccia delle auto d'epoca) :tongue:

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:36
da Alexsandra
Non preocuparti,allora appena suona il "bip" ingrano la seconda!!...alla faccia loro!!! :D :D

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:38
da PILLO
Alexsandra ha scritto:Ok perfetto, Alex,tutto ok, ho impostato su 200km\h anche io, non suona piu' :)) :)) Grazie a tutti! :)) :))
e beh allora il matrimonio con Alexve e' imminente !!!! :D :D :D

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:42
da Alexsandra
Non rilasciamo dichiarazioni! :D :D