Pagina 2 di 2
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 20:16
da Stefano
cerry83 ha scritto:ma si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero!! Hai impostato l'allarme quando oltrepassi una certa velocità!! Probabilmente gli 0 km/h
Per una volta sono d'accordo con cerry. E' l'unica cosa in una 9000 che possa bippare, oltre alla "sveglia" che si può impostare computerino ad una determinata ora.
L'unico problema è che non so come si disattiva lo speed alarm, una volta impostato solo solo spostarlo ma non disattivarlo

o stacchi la batteria (o il connettore) per resettarlo o lo imposti a 200km/h (è il massimo a cui va) ma poi se ti suona nel mezzo di una tirata contro un bmw non ti stupire...

Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 20:19
da cerry83
non so nemmeno io come si faccia...so solo che NON è intuitivo purtroppo, serve il libretto di uso e manutenz per capire come si fa

Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 20:30
da Alexsandra
infatti aspettero' istruzioni da Alex,io purtroppo non ce' l'ho!

vabe' l'importante e' aver capito che cosa e'!

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:01
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:infatti aspettero' istruzioni da Alex,io purtroppo non ce' l'ho!

vabe' l'importante e' aver capito che cosa e'!

eccomi. devi portare con il tastino, schiacciandolo piu volte, a forma di pallina il cursore illuminato su sped alarm e tenere premuto il tasto SET finche lampeggia, portalo a 0 e rischiaccia il tasto SET poi con il tasto a forma di triangolino porta la visione sull'ora o dove preferisci, non dovrebbe piu suonare. io ho fatto na prova e l'ho impostato a 200Kmh

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:07
da PILLO
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:30
da Alexsandra
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:50
da AlexVE
ok perfetto, ricordati che per dare il meglio sulle nostre AERO dopo i 200Kmh puoi inserire la 2° marcia
(alla faccia delle auto d'epoca)

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:36
da Alexsandra
Non preocuparti,allora appena suona il "bip" ingrano la seconda!!...alla faccia loro!!!

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:38
da PILLO
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:42
da Alexsandra
Non rilasciamo dichiarazioni!
