Pagina 2 di 2

Inviato: sabato 12 luglio 2008, 13:50
da Lucantropo
AlexVE ha scritto:Beh e io? ....starei fresco io se dovessi ascoltare quel "conservatore" di LUK :D

PS: Ho in progetto un kit abbassamento con cerchi cromati da 18 scarico doppio ai due lati paraurti e minigonne maggiorate e kit da 450cv ma non glielo dite altrimenti skiatta :D
:ù Io lo faccio per il tuo bene !!! e per quello della tua povera Saab ! :D :tongue: :homie:

Inviato: domenica 13 luglio 2008, 9:41
da Alexsandra
Immagine niente da fare per adesso,perche' quando hon preso i fari dal ripostiglio 2 erano graffiati ,praticamente la vernice speciale era rovinata in due punti,quindi non ho provato neanche a montarli,mi tocca riverniciarli :( eppure erano avvolti con cura separatamente! :[[ mi sa' che mi sta passando la voglia! :[[

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 0:51
da autoeconomo
Alexsandra ha scritto:Immagine niente da fare per adesso,perche' quando hon preso i fari dal ripostiglio 2 erano graffiati ,praticamente la vernice speciale era rovinata in due punti,quindi non ho provato neanche a montarli,mi tocca riverniciarli :( eppure erano avvolti con cura separatamente! :[[ mi sa' che mi sta passando la voglia! :[[
Magari prima di riverniciarli, montali e vedi come stanno, poi decidi sul dafarsi.

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 9:27
da Alexsandra
hai ragione pure tu, :) magari questa mattina lo faccio,purtroppo sono di quelle persone che quando hanno un idea la devono mettere subito in pratica ,l'idea di aspettare mi fa' passare l'entusiasmo :x

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:02
da AlexVE
Casomai nel caso mai remoto decidi di non montarli potresti fare un opera PIA e venderli al me medesimo sottoscritto? :))

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:26
da Alexsandra
ma sono da riverniciare! seno' te li avrei anche venduti,ci si e' messa pure mia madre a dire che cos' la rovino,perche' e' piu' bella originale,(manco ci capisse qualcosa di macchine)' :D guarda un po' sti cerchi!Immagine sono bllissimi,ma non so di che marcha sono :l

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:36
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:ma sono da riverniciare! seno' te li avrei anche venduti,ci si e' messa pure mia madre a dire che cos' la rovino,perche' e' piu' bella originale,(manco ci capisse qualcosa di macchine)' :D guarda un po' sti cerchi!Immagine sono bllissimi,ma non so di che marcha sono :l

ehehehe va be c'ho provato :))
Carucci sti cerchi ma non sono proprio il mio ideale :-
Comunque non era male con la fascia tutta nera
Immagine

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:20
da Alexsandra
ma e' la mia dove l'hai presa!! :O ah.. su Saab 9000.com :))

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:26
da yello
Alexsandra ha scritto:ma sono da riverniciare! seno' te li avrei anche venduti,ci si e' messa pure mia madre a dire che cos' la rovino,perche' e' piu' bella originale,(manco ci capisse qualcosa di macchine)' :D guarda un po' sti cerchi!Immagine sono bllissimi,ma non so di che marcha sono :l
A me quei cerchi sembrano troppo "gangsta nigger video clip".... :D
Pero,come ti ho detto,la macchina e tua,fai quello che vuoi. :wink:

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:45
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:ma e' la mia dove l'hai presa!! :O ah.. su Saab 9000.com :))
Yes :))

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:49
da Alexsandra
Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria! :)) anche i vetri oscurati! :l

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:08
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria! :)) anche i vetri oscurati! :l
Pimp my ride style :D
Immagine

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:12
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:
Alexsandra ha scritto:Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria! :)) anche i vetri oscurati! :l
Pimp my ride style :D
Immagine
Che orrore, sembrano le ruote di un carro con i cavalli.

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:20
da Pietro7
Scoprirmi a guardare con disappunto certe modifiche mi fa pensare a una cosa molto triste...
...sto già invecchiando! :x

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:24
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:Scoprirmi a guardare con disappunto certe modifiche mi fa pensare a una cosa molto triste...
...sto già invecchiando! :x

io sto ringiovanendo .... sto tornando uovo :D
Immagine

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 14:45
da Alexsandra
AlexVE ha scritto:
Alexsandra ha scritto:Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria! :)) anche i vetri oscurati! :l
Pimp my ride style :D
Immagine[/quote
che esagerato!! :xe' un obrobrio!!