Pagina 2 di 2
Inviato: sabato 12 luglio 2008, 13:50
da Lucantropo
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 9:41
da Alexsandra

niente da fare per adesso,perche' quando hon preso i fari dal ripostiglio 2 erano graffiati ,praticamente la vernice speciale era rovinata in due punti,quindi non ho provato neanche a montarli,mi tocca riverniciarli

eppure erano avvolti con cura separatamente!

mi sa' che mi sta passando la voglia!

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 0:51
da autoeconomo
Alexsandra ha scritto:
niente da fare per adesso,perche' quando hon preso i fari dal ripostiglio 2 erano graffiati ,praticamente la vernice speciale era rovinata in due punti,quindi non ho provato neanche a montarli,mi tocca riverniciarli

eppure erano avvolti con cura separatamente!

mi sa' che mi sta passando la voglia!

Magari prima di riverniciarli, montali e vedi come stanno, poi decidi sul dafarsi.
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 9:27
da Alexsandra
hai ragione pure tu,

magari questa mattina lo faccio,purtroppo sono di quelle persone che quando hanno un idea la devono mettere subito in pratica ,l'idea di aspettare mi fa' passare l'entusiasmo

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:02
da AlexVE
Casomai nel caso mai remoto decidi di non montarli potresti fare un opera PIA e venderli al me medesimo sottoscritto?

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:26
da Alexsandra
ma sono da riverniciare! seno' te li avrei anche venduti,ci si e' messa pure mia madre a dire che cos' la rovino,perche' e' piu' bella originale,(manco ci capisse qualcosa di macchine)'

guarda un po' sti cerchi!

sono bllissimi,ma non so di che marcha sono

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:36
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:ma sono da riverniciare! seno' te li avrei anche venduti,ci si e' messa pure mia madre a dire che cos' la rovino,perche' e' piu' bella originale,(manco ci capisse qualcosa di macchine)'

guarda un po' sti cerchi!

sono bllissimi,ma non so di che marcha sono

ehehehe va be c'ho provato
Carucci sti cerchi ma non sono proprio il mio ideale

Comunque non era male con la fascia tutta nera

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:20
da Alexsandra
ma e' la mia dove l'hai presa!!

ah.. su Saab 9000.com

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:26
da yello
Alexsandra ha scritto:ma sono da riverniciare! seno' te li avrei anche venduti,ci si e' messa pure mia madre a dire che cos' la rovino,perche' e' piu' bella originale,(manco ci capisse qualcosa di macchine)'

guarda un po' sti cerchi!

sono bllissimi,ma non so di che marcha sono

A me quei cerchi sembrano troppo "gangsta nigger video clip"....
Pero,come ti ho detto,la macchina e tua,fai quello che vuoi.

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:45
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:ma e' la mia dove l'hai presa!!

ah.. su Saab 9000.com

Yes

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:49
da Alexsandra
Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria!

anche i vetri oscurati!

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:08
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria!

anche i vetri oscurati!

Pimp my ride style

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:12
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:Alexsandra ha scritto:Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria!

anche i vetri oscurati!

Pimp my ride style

Che orrore, sembrano le ruote di un carro con i cavalli.
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:20
da Pietro7
Scoprirmi a guardare con disappunto certe modifiche mi fa pensare a una cosa molto triste...
...sto già invecchiando!

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:24
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:Scoprirmi a guardare con disappunto certe modifiche mi fa pensare a una cosa molto triste...
...sto già invecchiando!

io sto ringiovanendo .... sto tornando uovo

Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 14:45
da Alexsandra
AlexVE ha scritto:Alexsandra ha scritto:Eh.. sapessi chi li fa', mi sa che farei la fesseria!

anche i vetri oscurati!

Pimp my ride style

[/quote
che esagerato!!

e' un obrobrio!!