Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 24 aprile 2009, 0:20
da SAABTURBO
No aspetta! Il distanziale non balla quando lo installo sul mozzo! se lo prendo e lo vado ad inserire nel cerchio, vedo che balla!

Inviato: venerdì 24 aprile 2009, 9:29
da DoctorViggen
SAABTURBO ha scritto:No aspetta! Il distanziale non balla quando lo installo sul mozzo! se lo prendo e lo vado ad inserire nel cerchio, vedo che balla!
appunto non deve ballare ne sul mozzo ne sul cerchio! :O
Altrimenti il cerchio non si centra, i bulloni non sono autocentranti su ste macchine. se fai girare le ruote con l'auto sollevata vedi che ho ragione