Inviato: venerdì 24 aprile 2009, 0:20
No aspetta! Il distanziale non balla quando lo installo sul mozzo! se lo prendo e lo vado ad inserire nel cerchio, vedo che balla!
appunto non deve ballare ne sul mozzo ne sul cerchio!SAABTURBO ha scritto:No aspetta! Il distanziale non balla quando lo installo sul mozzo! se lo prendo e lo vado ad inserire nel cerchio, vedo che balla!