Pagina 2 di 2
Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 9:56
da AlexVE
JamesDean ha scritto:Per gli ammortizzatori me ne frego se durano solo 80000 km, tanto per allora (tra circa 7 anni) avrò probabilmente un'altra auto. Mi accontento che ora vadano SUPERBAMENTE.
Io invece spero che la mia duri per sempre

Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 14:04
da JamesDean
Lo speravo anch'io, ma a quanto pare a 80.001 km gli ammortizzatori che ho montato esploderanno... :ù .
Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 14:41
da AlexVE
JamesDean ha scritto:Lo speravo anch'io, ma a quanto pare a 80.001 km gli ammortizzatori che ho montato esploderanno... :ù .
.. ma io parlavo della macchina completa!
Che ci siano nell'arco della sua vita da cambiare ammortizzatori frizione freni gomme olio etc ci sta ma tu dicevi di cambiare auto entro 7 anni

Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 16:04
da JamesDean
Si è vero, dicevo di cambiare auto tra 7 anni, ma non perchè saranno finiti gli ammortizzatori, ma perchè spero di potermene permettere un'altra (senza necessariamente vendere questa, che comunque non varrà molto la pena vendere con tutti i soldi che avrò speso per risistemarla).

Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 18:04
da Stefano
80mila km in 7 anni? non la usi molto la macchina....
meglio per te che risparmi in benzina.

Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 18:29
da solosaab
Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 18:30
da Lucantropo
ma se ho appena scritto che per verniciarla non ci ha impiegato un c***o......... :°
Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 18:30
da solosaab
anche alla 9.5 che c'è a casa a 100.000 km sono stati cambiati tutti gli ammortizzatori che erano ormai alla frutta.... :§
Inviato: giovedì 23 marzo 2006, 18:32
da Lucantropo
anche io ho fatto cambiare quelli della mia a quasi 100.000km, perchè avevo fatto un test dal gommista (quando ne aveva 90.000) e risultava che fossero abbastanza scarichi e uno dei 4 lo era più degli altri.