Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 16:15
da Aeroswiss
Ah si :O

Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo :o( :o(

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:58
da Sfinge
Ideona ta/zurra: nera coi cerchi oro :))
Poi ci metti sul cofano un bel marchietto "JPS" :D :D :D

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 21:48
da sergio900
auto nera, cerchi per forza azzuri :)) :))

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 8:29
da michele900
:D :D :D :D :D tutti appassionati di calcio qui

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 8:59
da Trunks
detto da me sembra strano.....ma come dicevano tutti...riverniciali del colore originale....o al max falli un po bruniti se ci riesci.... 8)

il cerchio è importante per l'aspetto della makkina.. :l :l :l

anke se sulle super sportive vanno di moda i cerchi neri....a me nn piacciono tanto...

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 9:01
da Giuseppe Licheri
Aeroswiss ha scritto:Ah si :O

Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo :o( :o(

(OT) Anch'io sapevo che e' un 2000 che cammina tipo la Delorean... cioe' fuori sembra un missile... ma alla prova pratica e' una lumaca..!!! (/OT)

Cmq vai coi cerchi neri... poi foto dell'opera terminata!!!!!

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 9:18
da michele900
no neri no mi piacciono troppo tutto scuro, a questo punto se non mi sparano cifre assurede o li rivernicio dello stesso colore oppure un grigio canna di fucile tipo questi
http://www.vetrinamotori.it/images/conc ... 42046A.jpg

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 10:16
da Trunks
glicheri ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Ah si :O

Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo :o( :o(

(OT) Anch'io sapevo che e' un 2000 che cammina tipo la Delorean... cioe' fuori sembra un missile... ma alla prova pratica e' una lumaca..!!! (/OT)

Cmq vai coi cerchi neri... poi foto dell'opera terminata!!!!!
supercar ovvero la Pontiac Transalp è un 5000 di cilindrata...come tutte le auto americane....

io ho visto proprio supercar a cs durante una fiera una quindicina di anni fa.....diciamo ke in tv rende meglio.... :o( :o( la batteria nn reggeva tutta la strumentazione ed era alimentata dalla corrente elterrica.....dai vedere quei cavi in quel modo mi ha fatto impressione

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 12:17
da AlexVE
Pietro cs ha scritto:
glicheri ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Ah si :O

Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo :o( :o(

(OT) Anch'io sapevo che e' un 2000 che cammina tipo la Delorean... cioe' fuori sembra un missile... ma alla prova pratica e' una lumaca..!!! (/OT)

Cmq vai coi cerchi neri... poi foto dell'opera terminata!!!!!
supercar ovvero la Pontiac Transalp è un 5000 di cilindrata...come tutte le auto americane....

io ho visto proprio supercar a cs durante una fiera una quindicina di anni fa.....diciamo ke in tv rende meglio.... :o( :o( la batteria nn reggeva tutta la strumentazione ed era alimentata dalla corrente elterrica.....dai vedere quei cavi in quel modo mi ha fatto impressione
spetta spetta... allora
La pontiac TRANS-AM, e non transalp (transalp è na moto :D ) ne hanno fatte di diverse cilindrate. la piu piccola è la Pontiac FIREBIRD che e un 2800 con 140 cv, poi ci sono le versioni da 3100cc con 180 cv. Mentre le Trans-AM sono state fatte da 5000cc 5500cc e 6600cc, ma quella proprio del film, se vuoi una replica esatta, deve essere una 5000cc del 1984 (che ha 400cv senza controlli di nessun tipo e al posteriore= goduriaaa) :))

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 14:05
da michele900
della serie se piove meglio andare a piedi :D :D :D :D :D

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 14:31
da AlexVE
michele900 ha scritto:della serie se piove meglio andare a piedi :D :D :D :D :D
... in effetti SI :D

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 16:30
da Trunks
transal TRasn-AM....uff...quante storie per una lettera sbagliata.... :D :D :D :D diciamo ke ci sono solamente 370 cv di differenza..... 8) 8)

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 16:36
da michele900
che vuoi che siano mai sono solo 3 scuderie complete :D :D :D :D :D

Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 22:37
da Lucantropo
Aeroswiss ha scritto:
P.S. Non per vantarmi, ma io avevo capito che parlava dei cerchi :homie: :homie:
Perchè sei un tamarrone calabrese che va in giro con una spider gialla coi cerchi neri!!! :lol: :lol: :tongue: Ok, i cerchi ancora no, ma sappiamo tutti che è solo questione di tempo!!! :tongue: :wink: