Pagina 2 di 2
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 16:15
da Aeroswiss
Ah si

:§
Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:58
da Sfinge
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 21:48
da sergio900
auto nera, cerchi per forza azzuri

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 8:29
da michele900
Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 8:59
da Trunks
detto da me sembra strano.....ma come dicevano tutti...riverniciali del colore originale....o al max falli un po bruniti se ci riesci....
il cerchio è importante per l'aspetto della makkina..
anke se sulle super sportive vanno di moda i cerchi neri....a me nn piacciono tanto...
Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 9:01
da Giuseppe Licheri
Aeroswiss ha scritto:Ah si

:§
Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo

(OT) Anch'io sapevo che e' un 2000 che cammina tipo la Delorean... cioe' fuori sembra un missile... ma alla prova pratica e' una lumaca..!!! (/OT)
Cmq vai coi cerchi neri... poi foto dell'opera terminata!!!!!
Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 9:18
da michele900
no neri no mi piacciono troppo tutto scuro, a questo punto se non mi sparano cifre assurede o li rivernicio dello stesso colore oppure un grigio canna di fucile tipo questi
http://www.vetrinamotori.it/images/conc ... 42046A.jpg
Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 10:16
da Trunks
glicheri ha scritto:Aeroswiss ha scritto:Ah si

:§
Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo

(OT) Anch'io sapevo che e' un 2000 che cammina tipo la Delorean... cioe' fuori sembra un missile... ma alla prova pratica e' una lumaca..!!! (/OT)
Cmq vai coi cerchi neri... poi foto dell'opera terminata!!!!!
supercar ovvero la Pontiac Transalp è un 5000 di cilindrata...come tutte le auto americane....
io ho visto proprio supercar a cs durante una fiera una quindicina di anni fa.....diciamo ke in tv rende meglio....

la batteria nn reggeva tutta la strumentazione ed era alimentata dalla corrente elterrica.....dai vedere quei cavi in quel modo mi ha fatto impressione
Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 12:17
da AlexVE
Pietro cs ha scritto:glicheri ha scritto:Aeroswiss ha scritto:Ah si

:§
Ma io sapevo che Supercar era una 2'000 cc turbo

(OT) Anch'io sapevo che e' un 2000 che cammina tipo la Delorean... cioe' fuori sembra un missile... ma alla prova pratica e' una lumaca..!!! (/OT)
Cmq vai coi cerchi neri... poi foto dell'opera terminata!!!!!
supercar ovvero la Pontiac Transalp è un 5000 di cilindrata...come tutte le auto americane....
io ho visto proprio supercar a cs durante una fiera una quindicina di anni fa.....diciamo ke in tv rende meglio....

la batteria nn reggeva tutta la strumentazione ed era alimentata dalla corrente elterrica.....dai vedere quei cavi in quel modo mi ha fatto impressione
spetta spetta... allora
La pontiac TRANS-AM, e non transalp (transalp è na moto

) ne hanno fatte di diverse cilindrate. la piu piccola è la Pontiac FIREBIRD che e un 2800 con 140 cv, poi ci sono le versioni da 3100cc con 180 cv. Mentre le Trans-AM sono state fatte da 5000cc 5500cc e 6600cc, ma quella proprio del film, se vuoi una replica esatta, deve essere una 5000cc del 1984 (che ha 400cv senza controlli di nessun tipo e al posteriore= goduriaaa)

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 14:05
da michele900
Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 14:31
da AlexVE
... in effetti SI

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 16:30
da Trunks
Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 16:36
da michele900
Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 22:37
da Lucantropo