Pagina 2 di 3

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 15:19
da PILLO
LucasTl ha scritto:
PILLO ha scritto:...la preparazione e' cosi' cosi' ...c'e' uno svaccamento e un pressapochismo da far paura !!! :x
Cosa che stà succedendo anche nelle officine "storiche"...
Ale hai notato anche tu nella "nostra"?
:(
no comment....purtroppo via la gatta i ratti ballano... :x

..nel mio piccolo

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 15:23
da Beavis
Il mio meccanico (che mi ha pulito la coppa dell'olio) è dovuto andare per ben 4 volte alla Saab (con tanto di libretto di circolazione) per riuscire a farsi dare la guarnizione giusta.
Alla fine, dopo 3 guarnizioni sbagliate siamo riusciti ad ottenere quella giusta :D

Mi è andata meglio per il servofreno (abbiamo ottenuto quello giusto dopo solo "due" tentativi) :D

bah

Re: ..nel mio piccolo

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 15:40
da AeroNik
Qui non è tanto marchio, concessionario storico,....qui è l'idea che purtroppo al giorno d'oggi spesso manca serietà, qualità e soprattutto gentilezza in tutti i campi non solo in quello delle auto...
lo vedo tutti i giorni sul lavoro e noto che va peggiorando la cosa...

in questo caso l'errore ci può stare (magari un cliente uscendo l'ha presa dentro) però la prassi sarebbe avvisare subito il cliente ordinare una portiera nuova, scusarsi (magari con un'auto sostituiva) e correre per ripararla il prima possibile...ma vedo che spesso se ne fregano...

E' successa la stessa cosa ad un amico di mio padre in Volvo, nel scendere dal ponte hanno danneggiato una portiera..può capitare, hanno subito ordinato una porta e dato una vettura sostitutiva in più omaggiato qualcosa nel tagliando...ora non ricordo...così ci sta ma il tuo caso assoultamente è assurdo

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:21
da Aero93
tranquillo non sono; anche tenendo conto che la macchina è di mio fratello diciamo che sono abbastanza irritato...
I meccanici negano e dicono che la macchina era già così quando l'hanno messa sul ponte.
che nervoso...
cmq ho parlato col venditore che mi dice qualcosa domani mattina..

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:52
da cerry83
ah quindi ti danno del bugiardo...interessante... :x
se domani la cosa non migliora io gli farei causa

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:09
da AlexVE
cerry83 ha scritto:ah quindi ti danno del bugiardo...interessante... :x
se domani la cosa non migliora io gli farei causa
che schifo oltre a farti il danno piu ti accusano pure di essere un bugiardo?
io gli spakkerei le ginocchia :soldier:

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:39
da PILLO
cerry83 ha scritto:ah quindi ti danno del bugiardo...interessante... :x
se domani la cosa non migliora io gli farei causa
e ma e' dura ...solo se il perito riesce a definire e dimostrare la data del danno..allora si che glio fai pagare anche le vacanze estive altrimenti la tua parola vale la loro ...gran casino..le poche volte che accompagno mia moglie al super lascio la macchina in un posto isolato per evitare che qualche m****a di carrello me la segni!! :)

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:41
da ZioTom
PILLO ha scritto:
cerry83 ha scritto:ah quindi ti danno del bugiardo...interessante... :x
se domani la cosa non migliora io gli farei causa
e ma e' dura ...solo se il perito riesce a definire una data del danno..allora si che glio fai pagare anche le vacanze estive altrimenti la tua parola vale la loro ...gran casino..le poche volte che accompagno mia moglie al super lascio la macchina in un posto isolato per evitare che qualche m****a di carrello me la segni!! :)
e fai fare alla tua signora 2 km a piedi :)

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 19:00
da Gho57
un po di inconvenienti possono anche succedere ed a questo non ci si perde neanche tempo a pensarci...ma cavolo! quasi 3 mesi per sistemare un'auto, che poi non ti sistemano e te la "schiantano" pure?!!

Ci vogliono delle risposte chiare dagli alti vertici dell'officina, capire cosa cavolo è successo e sopratutto perche!

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 19:12
da AlexVE
Che io sappia comunque, quando porti un auto in una officina con qualche evidente danno, ti fanno compilare un foglio con la dichiarazione che l'auto è entrata già danneggiata proprio per evitare storie ...

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 20:33
da SDEP
Infatti anche secondo me è così... altrimenti uno cosa dovrebbe fare? Farsi una foto davanti alla macchina prima di entrare in officina? E poi come certificherebbe la data della foto... ma andiamo su! Questo è assurdo!

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 15:40
da Aero93
molto bene hanno detto picche! roba da matti... dice che crede al mecanico che dice fosse già segnata.

Ho dovuto chiedere al mio capo, amico del proprietario della conce di intervenire.
domani la guarda direttamente e mi farà sapere...

La cosa rimane cmq sconcertante... sono senza parole.. tranne quelle di rabbia.

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 15:44
da ML59
Aero93 ha scritto:molto bene hanno detto picche! roba da matti... dice che crede al mecanico che dice fosse già segnata.

Ho dovuto chiedere al mio capo, amico del proprietario della conce di intervenire.
domani la guarda direttamente e mi farà sapere...

La cosa rimane cmq sconcertante... sono senza parole.. tranne quelle di rabbia.
Sei davvero sfortunato ad avere a che fare con banditi simili. Probabilmente converrebbe una richiesta danni formale scritta da un avvocato, anche se purtroppo quando inizi con loro cominci subito a spendere senza nessuna garanzia, anzi...

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 15:49
da AlexVE
ML59 ha scritto:
Aero93 ha scritto:molto bene hanno detto picche! roba da matti... dice che crede al mecanico che dice fosse già segnata.

Ho dovuto chiedere al mio capo, amico del proprietario della conce di intervenire.
domani la guarda direttamente e mi farà sapere...

La cosa rimane cmq sconcertante... sono senza parole.. tranne quelle di rabbia.
Sei davvero sfortunato ad avere a che fare con banditi simili. Probabilmente converrebbe una richiesta danni formale scritta da un avvocato, anche se purtroppo quando inizi con loro cominci subito a spendere senza nessuna garanzia, anzi...

Disgraziati!
Secondo me però loro dell'officina se gli avessi portato l'auto danneggiata dovevano segnalarlo come dicevo prima, credo ci sia anche un regolamento per queste cose, dovresti sentire i nostri meccanici

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 16:48
da PILLO
AlexVE ha scritto:Che io sappia comunque, quando porti un auto in una officina con qualche evidente danno, ti fanno compilare un foglio con la dichiarazione che l'auto è entrata già danneggiata proprio per evitare storie ...
infatti...dovrebbero farlo !! 8)

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 17:36
da autoeconomo
Come si chiama l'officina?

Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 9:57
da Aero93
zampedri..

stamattina dopo minacce di denunce ecc.. mi chiamano e mi dicono che considerando i tempi lunghi e tutto me la facevano riparare.. senza scuse ovviamente perchè non ammettono la responsabilità!! mavafff...!!!!

ci manca che devo dire grazie!

Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 10:41
da Lucantropo
Che buffoni!!!!

Come dire che se uno è davvero innocente si offre di riparare una macchina che non ha rotto lui solo perchè l'ha tenuta ferma per molto tempo... e qui non si tratta di fare un cambio olio gratis.. :$ :$

siamo davvero nel ridicolo...