Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
da maxxxce
ahia sempre pià dura.............
magari dico una cazzata..........però.......... a proposito di calibrazione dello schermo con il mio vecchio navigatore palmare mio168 a volte si impallava come i computer e bisognava schiacciare RESET...............non si può fare una cosa simile........tipo staccare la batteria dell'auto o il navigatore dall'alimentazione..........

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 2:14
da cerry83
si c'è una specie di switch da cliccare con uno spillo per azzerare tutto...proverò anche quello!