Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
ahia sempre pià dura.............
magari dico una cazzata..........però.......... a proposito di calibrazione dello schermo con il mio vecchio navigatore palmare mio168 a volte si impallava come i computer e bisognava schiacciare RESET...............non si può fare una cosa simile........tipo staccare la batteria dell'auto o il navigatore dall'alimentazione..........
magari dico una cazzata..........però.......... a proposito di calibrazione dello schermo con il mio vecchio navigatore palmare mio168 a volte si impallava come i computer e bisognava schiacciare RESET...............non si può fare una cosa simile........tipo staccare la batteria dell'auto o il navigatore dall'alimentazione..........