Inviato: mercoledì 24 settembre 2008, 6:48
A me il Dunlop Rain Sport sembra tanto il Dunlop SP Sport 9000, o mi sbaglio?



Attenzione a non confondere le Sport Contact con le Sport Contact 2 o 3. Le prime erano in effetti gomme mediocri, mentre le ultime due sono probabilmente le migliori gomme allround del segmento (e tengono molto bene anche sul bagnato).9.3fast ha scritto:Per me sono gomme oneste sull'asciutto... ma sul bagnato sono delle saponette... almeno quelle che ho avuto io...rikko93 ha scritto: Ora con la nuova 9-3 mi hanno dato le Continental SportContact2 sempre 225/45 17",devo dire che si comportano molto ma molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato e sono molto silenzione e precise.
No no io parlo proprio delle csc2... e sul bagnato mi sono trovato proprio male...Xanthos ha scritto:Attenzione a non confondere le Sport Contact con le Sport Contact 2 o 3. Le prime erano in effetti gomme mediocri, mentre le ultime due sono probabilmente le migliori gomme allround del segmento (e tengono molto bene anche sul bagnato).9.3fast ha scritto:Per me sono gomme oneste sull'asciutto... ma sul bagnato sono delle saponette... almeno quelle che ho avuto io...rikko93 ha scritto: Ora con la nuova 9-3 mi hanno dato le Continental SportContact2 sempre 225/45 17",devo dire che si comportano molto ma molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato e sono molto silenzione e precise.
Non so che tipo di guida "veloce" utilizzi sul bagnato,ma io mi stò trovando molto bene,l'unica cosa è che sono molto sensibili alla pressione,nel senzo che se sono anche leggermente sgonfie il rendimento e la precisione calano,perlomeno questo è quello che ho notato io...Xanthos ha scritto:9.3fast ha scritto:Per me sono gomme oneste sull'asciutto... ma sul bagnato sono delle saponette... almeno quelle che ho avuto io...rikko93 ha scritto: Ora con la nuova 9-3 mi hanno dato le Continental SportContact2 sempre 225/45 17",devo dire che si comportano molto ma molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato e sono molto silenzione e precise.
Le mie stesse gomme, piu che buoneGho57 ha scritto:Yokohama C-Drive , silenziosissime, ottime sulla pioggia e ancor più sull'asciutto!
http://www2.yokohama-online.com/it/tyre ... yreID=1008