Pagina 2 di 2

Re: Garanzia Ethicar

Inviato: sabato 21 agosto 2010, 0:17
da maui
manuel76 ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Per la garanzia Ethicar, non c'è problema, noi collaboriamo già da qualche anno con loro.
Per lo sfiato non penso sia grave, ma per poterti dire il problema, la devo sentire.
Buona serata.
Manuel Torrisi
http://www.autofficinasonia.it
ciao manuel76, ancora collaborate con Etchicar? è affidabile?