Pagina 2 di 3
Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 2:17
da 9.3fast
cerry83 ha scritto:beh direi che hai avuto un gran c**o a non aver la supposta...

No di più

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 11:50
da cerry83
alla fine luk...sei riuscito a cambiare la batteria? Perché la pila per la mia chiave (della 9.3) non si trova nemmeno in saab....è una CR1632 e tutti dicono che non esiste.
Oggi l'ho ordinata in saab ma dalle modalità dell'ordine mi pare di capire che non la troveranno...anzi, non la cercheranno proprio!!

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 13:27
da Lucantropo
No, ci ho provato ma non sono riuscito ad aprire lo sportellino.. ho deciso di fregarmene anche perchè funziona benissimo, hanno tarato l'avviso decisamente troppo presto, non so quanti mesi è che la uso normalmente e non perde mai un colpo. Quando il raggio sarà visibilmente ridotto la cambierò.
Anche perchè il messaggio non me lo da sempre, quindi non è così grave la situazione, a volte me lo da ogni volta che accendo la macchina in unn giorno, a volte sta zitto per 3 giorni.. boh.. un po' come "rabbocare refrigerante" prima o poi cambierò tutti e due.. ma intanto che si attacchino !
Però questa cosa che la batteria non si trova mi fa preoccupare..
Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 13:50
da cerry83
a me invece l'hanno dato già scarico...il raggio d'azione era piccolo e dopo poco ha cominciato a segnare sul sid.
Quindi devo proprio cambiarla...è un anno che uso la chiave di riserva!!
Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 14:52
da Lucantropo
Eh, rimare a secco con 2 chiavi non sarebbe il massimo....
Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 15:03
da cerry83
sono stato nei negozi (fisici, non in internet) specializzati in queste cose...non è che non si trovi più...è che proprio non esiste!!
Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 15:26
da Lucantropo
cerry83 ha scritto: non esiste!!
ma tu sei riuscito a toglierla per avere un campione ? magari il codice è solo diverso fra il circuito Saab e il mercato pubblico.. ma si conosce il nome del produttore di tale batteria ?
Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 15:32
da cerry83
si la batteria ce l'ho in mano...ho il telecomando aperto da un anno!! Me l'ha aperto tech2 nel giugno scorso...
Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 15:47
da Lucantropo
azz....
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: martedì 19 maggio 2009, 17:44
da cerry83
oggi la batteria ancora non l'avevano...ma per me mi pigliano per il c**o e non l'hanno nemmeno ordinata...
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: martedì 19 maggio 2009, 22:15
da mark.saab900

!
Boh, mi pare strana tutta questa difficolta...la CR 1632 (codifica che individua diametro 16 e altezza 3.2 se non erro) è una batteria al litio che si trova comunemente (o si dovrebbe trovare comunemente) nei negozi specializzati in elettronica...almeno qui a Torino è così...calcola che va anche nelle calcolatrici, mi pare di averne cambiata una alla calcolatrice della mia ragazza prima di natale

...costa pochi euro tra l'altro.
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: martedì 19 maggio 2009, 23:52
da cerry83
la 1632 ti assicuro che non esiste proprio!!
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 13:12
da mark.saab900

Se il codice è CR 1632 è in vendita appunto in un negozio dove vado ogni tanto a prendere qualcosa qui a torino, è presente tra l'altro sul sito on-line
http://shop.siroelettronica.it/index.ph ... ucts_id=27
Buhhhhh...mistero

Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 13:15
da Lucantropo
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 14:06
da cerry83
si è lei!!! La settimana prossima torno in saab...se non me l'avranno trovata la prendo qui..Grazie!
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:27
da Lucantropo
Ma ordinala qui e bidona quegli incompetenti della Saab !

Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:28
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Ma ordinala qui e bidona quegli incompetenti della Saab !

tanto non me la trovano, quindi la ordinerò di certo qua! però ora non ho molto tempo da perdere in ordinativi ecc...quindi aspetto la settimana prossima! tanto ho l'altro telecomando!
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: martedì 26 maggio 2009, 17:06
da PILLO
ma se io ho cambiato la mia non piu' tardi di 3 mesi fa

Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: martedì 26 maggio 2009, 17:09
da AlexVE
Re: Sostituzione batteria chiave 9.3OG
Inviato: martedì 26 maggio 2009, 17:39
da PILLO