Pagina 2 di 2

Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 8:42
da ndimash
forletto ha scritto:
Sfinge ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Basterebbe dire subito che la cosa verà verificata al primo tagliando di controllo dei 10.000km :)
Se ricordo bene il primo tagliando è a 30000 Km :)
Verissimo, il primo tagliando vero e proprio è a 30.000, ma se non ricordo male a 10/15.000 avevo fatto anche il controllo dei vari livelli!


Confermo che il primo tagliando è a 30.000km/1 anno, ad ogni modo, quando mi hanno consegnato la macchina ì, mi hanno invitato a fare un mini tagliando a 15.000 km, non so, se per mini tagliando il venditore intendeva i controlli dei livelli oppure il cambio olio e filtri !!

Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 10:34
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Non è detto che siano ridotte, anzi dovrebbero proprio non esserlo :)

Oppure si dice che le prestazioni si sbloccano entro i 10.000km... e che al tagliando dei 10.000 verrà verificata la cosa :tongue:
Nuova risposta del solito pitimino: "Ma il tagliando non è a 30.000 km??? Eh, sì, perchè il libretto dice ogni 30.000!!!!!!!!"
Ascolta l'hai comprata te la Saab nuova, non io, non si fa un controllo poco dopo averla comprata? tipo a 5000 o 10.000km ?

:tongue:

Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 10:36
da Lucantropo
forletto ha scritto:
Verissimo, il primo tagliando vero e proprio è a 30.000, ma se non ricordo male a 10/15.000 avevo fatto anche il controllo dei vari livelli!
Ecco, Bravo forlo che hai capito.... non si fa una specie di controllo non molto dopo l'acquisto??

Perdonatemi se non ho usato il termine corretto!!! :killme: :lol: