Pagina 2 di 2
Inviato: sabato 11 ottobre 2008, 6:22
da black_cat
la mia va dritta, forse é difettata?
Forse perché con l'assetto completo Hirsch, perde questa caratteristica...
Inviato: giovedì 23 ottobre 2008, 17:39
da Lucio
A me sembra strano il fatto che la SAAB abbia fatto apposta un sistema che faccia tirare a destra l'auto.
E se così fosse doveva scrivere ciò a lettere cubitali ed evitare di far spendere ai clienti ignari parecchi soldini per convergenza ed equilibratura!!!
Non vi sembra?!
Inviato: giovedì 23 ottobre 2008, 17:52
da Lucantropo
in effetti... sarebbe stato lecito aspettarselo..
Inviato: giovedì 23 ottobre 2008, 19:00
da SDEP
saabspecialist ha scritto:e sapete dove la 9.3 ss è stata tarata e bilanciata definitivamente???.
a nardò.
che non si trova in germania....
altro particolare appena vedo luk gli do un dvd che ho avuto da alte sfere saab che spega tutto ciò compreso altro che non voglio scrivere altrimenti alzo mu mega vespaio...
lasci che sia luk in futuro a renderne pubblico sul forum

Ciao,
ma se conosci queste "alte sfere" in saab, perchè non gli propiniamo un report sui principali problemi di queste macchine? Chi meglio di noi può valutarle?
Inviato: venerdì 24 ottobre 2008, 12:03
da Utik
Io sapevo che tutte le macchine per legge dovevano tirare leggermente a destra ma non saprei più citare la fonte.
Comunque non si tratta di un "difetto" tale da inficiare un'eventuale convergenza, si parla tipo di 1m di scostamento dopo 200 metri di strada, nel senso "una volta che la macchina è impostata correttamente, deve tendere leggermente a destra".
Chiaro che sulle nostre autostrade è il più delle volte la devi tenere forte su asfalti sconnessi.