Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 16:50
da Lucantropo
è una battuta vero..?

Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 17:16
da solosaab
Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 17:33
da Lucantropo
ah ecco... se no se penso a quello dove sono finito io, sapere che ci sono carrozziere che danno anche i punti mi avrebbe fatto venire voglia di buttarmi dalla finestra!!
(comunque avevo intuito fosse una battuta, volevo sono sincerarmene al 100% che NON FOSSE DAVVERO COSì

)
Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 17:40
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:ah ecco... se no se penso a quello dove sono finito io, sapere che ci sono carrozziere che danno anche i punti mi avrebbe fatto venire voglia di buttarmi dalla finestra!!
(comunque avevo intuito fosse una battuta, volevo sono sincerarmene al 100% che NON FOSSE DAVVERO COSì

)
LUK io al tuo "carrozziere" i punti glieli darei in testa

Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 18:06
da Lucantropo
yeah....
