Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 16:50
da Lucantropo
è una battuta vero..? :O

Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 17:16
da solosaab
Lucantropo ha scritto:è una battuta vero..? :O

:D :D :D
certo che è una battutta anche se vista la frequenza con cui le macchine di famiglia vanno a far visita al carrozziere, l'idea non sarebe male... :-

Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 17:33
da Lucantropo
ah ecco... se no se penso a quello dove sono finito io, sapere che ci sono carrozziere che danno anche i punti mi avrebbe fatto venire voglia di buttarmi dalla finestra!! :D :D


(comunque avevo intuito fosse una battuta, volevo sono sincerarmene al 100% che NON FOSSE DAVVERO COSì :8 )

Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 17:40
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:ah ecco... se no se penso a quello dove sono finito io, sapere che ci sono carrozziere che danno anche i punti mi avrebbe fatto venire voglia di buttarmi dalla finestra!! :D :D


(comunque avevo intuito fosse una battuta, volevo sono sincerarmene al 100% che NON FOSSE DAVVERO COSì :8 )

LUK io al tuo "carrozziere" i punti glieli darei in testa :[

Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 18:06
da Lucantropo
yeah.... 8)