Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 20 ottobre 2008, 18:30
da viggen
se non sbaglio la mia 900classic era piu larga dietro che davanti!!
la viggen è piu larga avanti!!
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2008, 8:51
da Trunks
ma se nn sbaglio ne avevamo già parlato dei distanziali in un altro post...
io ho quelli da 16 solo dietro perkè davanti la carreggiata è già più larga e poi mettendo i distanziali rischi di pedere lo stile sportivo/elegante ke contraddistingue le nostra auto....visto ke le ruote escono un po fuori dai passaruote...(se nn sbaglio te hai anke i cerki da 7,5j)
funzionalità: da marzo ad ora la stabilità è migliorata....nessun conflitto con il reaxs....nessuno sfregamento delle ruote posteriori sulla parte interna dei passaruota (considera ke io ho i cerki da 7j)
secondo me visto ke hai già cerki da 7,5j i distanziali potresti anke toglierli....