Pagina 2 di 2

reset

Inviato: domenica 26 ottobre 2008, 17:14
da slowtrain
scusate il ritardo: la procedura che ho preso e che avevo promesso è la seguente:
per anno dal 98 al 03
Assicurarsi di avere inserito accensione premere ilpuklsante freccia giu, poi ripremere per circa 9secondi fino ad avvertire due segnali sonori seguiti dalla scritta service sul display.
ora disinserire accensione. Reset avvenuto.
questo ho avuto per 3,80 euro.
saluti :l :l

Inviato: lunedì 27 ottobre 2008, 19:38
da Jacky
Grazie!
Ho risolto tenendo spinto clear fino alla scritta SERVICE

Inviato: lunedì 27 ottobre 2008, 21:06
da Aero93
eccoci..
posso dirvi che per la 9-3 ss non c'è bisogno di alcuna procedura.
quando si arriva al tagliando avvisa "eseguire tagliando"
dato l'ok entrando nel menu servizio si potrà visualizzare l'indicazione del tagliando e se si vuole resettarlo.

Inviato: sabato 1 novembre 2008, 9:59
da Miura
L'avevo detto io.... 8)

Re: reset

Inviato: sabato 1 novembre 2008, 10:08
da Lucantropo
slowtrain ha scritto:scusate il ritardo: la procedura che ho preso e che avevo promesso è la seguente:
per anno dal 98 al 03
Assicurarsi di avere inserito accensione premere ilpuklsante freccia giu, poi ripremere per circa 9secondi fino ad avvertire due segnali sonori seguiti dalla scritta service sul display.
ora disinserire accensione. Reset avvenuto.
questo ho avuto per 3,80 euro.
saluti :l :l
Quindi questo si può fare in qualsiasi momento anche quando non esce l'avviso del SID ?

Grandioso

Re: resettare indicatore tagliando

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 12:30
da frantik3
La procedura e semplice anche quando il SID non avvisa