Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 5 aprile 2006, 23:44
da viggen
mattomatte ha scritto:A Roma siamo solo io e Viggen :( :( :(
embe ti pare poco ci sta la saab piu costosa mai costruita!!!! :$ :$ :$

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 9:19
da solosaab
Stefano ha scritto:Io non posso credere che dell'emilia romagna siamo solo io e Forletto (mi sembra), a Bologna per esempio ci sono un sacco di Saab (c'è anche la sede della Saab Italia).... :ù mi sono scordato qualcuno? Ci servirebbe proprio un sondaggio.... :wink: Sull'homepage ce ne è solo uno generico (nord-centro-sud-isole), e, se anche lo avessimo già fatto, con tutte le new entry della primavera ci vorrebbe proprio un sondaggio nuovo.

ho provato a farne uno ma non mi fa inserire tutte e 20 le regioni italiane.... perchè posso inserire un numero limitato di opzioni..... :°

al massimo si può frne uno accorpando delle regioni...

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 13:29
da forletto
Stefano ha scritto:Io non posso credere che dell'emilia romagna siamo solo io e Forletto (mi sembra), a Bologna per esempio ci sono un sacco di Saab (c'è anche la sede della Saab Italia).... :ù mi sono scordato qualcuno? Ci servirebbe proprio un sondaggio.... :wink: Sull'homepage ce ne è solo uno generico (nord-centro-sud-isole), e, se anche lo avessimo già fatto, con tutte le new entry della primavera ci vorrebbe proprio un sondaggio nuovo.
Se non erro dovrebbe esserci anche Teo di Parma! :) :)

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 13:48
da AlexVE
viggen ha scritto:
mattomatte ha scritto:A Roma siamo solo io e Viggen :( :( :(
embe ti pare poco ci sta la saab piu costosa mai costruita!!!! :$ :$ :$
...specie dopo le modifiche! :D