Pagina 2 di 2

Re: Connettore posteriore libero su Saab 9.3 2004 cosè?

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 16:40
da melted
se invece volessi fare come propone sabbone, che altoparlanti potrei scegliere? esistono dei vincoli particolari a causa dei cablaggi in fibra?