SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Connettore posteriore libero su Saab 9.3 2004 cosè?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=6853
Pagina
2
di
2
Re: Connettore posteriore libero su Saab 9.3 2004 cosè?
Inviato:
sabato 5 marzo 2011, 16:40
da
melted
se invece volessi fare come propone sabbone, che altoparlanti potrei scegliere? esistono dei vincoli particolari a causa dei cablaggi in fibra?