Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 23:07
da AeroGT
Ma che penitenza...... se sul sito dei trasporti c'è, tra gli altri, il suo numero di telaio.... qualcuno l'ha comunicato....non l'hanno estratto al Superenalotto.

Quindi chi ha comunicato i numeri ha fatto una...........zzat......pardon SBAGLIO!

Inviato: sabato 8 novembre 2008, 13:24
da Seba9-3