Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 23:07
Ma che penitenza...... se sul sito dei trasporti c'è, tra gli altri, il suo numero di telaio.... qualcuno l'ha comunicato....non l'hanno estratto al Superenalotto.
Quindi chi ha comunicato i numeri ha fatto una...........zzat......pardon SBAGLIO!
Quindi chi ha comunicato i numeri ha fatto una...........zzat......pardon SBAGLIO!