Pagina 2 di 5
Inviato: sabato 8 novembre 2008, 15:51
da ML59
carloc ha scritto:ML59 ha scritto:Dimenticavo, vetri oscurati! Specie con il colore nero, sono irrinunciabili!
Ordinati insieme con l'auto.....direttamente dalla Svezia....speriamo bene.

Hai fatto bene, purtroppo io non ho potuto/voluto aspettare, per cui ho preso quello che c'era: ergo, niente vetri scuri di fabbrica (che sono certamente meglio!)
Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 8:21
da Trunks
splitter....
cavolo mi mancano credo...devo verificare...
vetri scuri....bene bene....ma diciamo che tutti i lavori che hai in mente li approvo completamente...
che mappa vuoi fare???
e per l'assetto non fai niente...i cerchi???
ps.: io ho deciso di cambiarli e mettere quelli un po bruniti.....per la goia del presidente bergamasco..

Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 14:59
da gripen
E per finire... questo che t'ha fatto di male???
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F851004500
Tu hai preso la Aero col doppio scarico giusto? Nel caso il diffusore lo trovo stupendo!
per la rimappa: Hirsch o resto del mondo?
Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 15:05
da carloc
Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 20:37
da ML59
Guarda, il diffusore post è l'unica cosa che non mi attira, lo trovo eccessivo e non coordinato con l'estetica generale della macchina.
Per la rimappa senz'altro italiano, Digital Tuning o Digital Motors; li conosco entrambi e non mi hanno mai dato problemi.
Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 9:24
da gripen
In effetti è un po '"forte", forse è più adatto alla SS che alla Sh... però col doppio scarico lo trovo azzeccatissimo.
Ciao
Re: Tuning planning
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 22:49
da ML59
Alura, aggiornamento:
-Vetri scuri, FATTO! i laterali posteriori oscurati al 95% (praticamente sembrano verniciati di nero

), il lunotto oscurato all'80% FIGHISSIMO
-Alettone posteriore Hirsch: finalmente mi ha telefonato oggi Aerocar Service! Appuntamento martedì prossimo per il montaggio. Non sto nella pelle!
Sono ancora indeciso sulla griglie anteriori a nido d'ape, che dite, ci vanno?

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 12:53
da SUPERFRA
ML59 ha scritto:Alura, aggiornamento:
-Vetri scuri, FATTO! i laterali posteriori oscurati al 95% (praticamente sembrano verniciati di nero

), il lunotto oscurato all'80% FIGHISSIMO
-Alettone posteriore Hirsch: finalmente mi ha telefonato oggi Aerocar Service! Appuntamento martedì prossimo per il montaggio. Non sto nella pelle!
Sono ancora indeciso sulla griglie anteriori a nido d'ape, che dite, ci vanno?

Come sei indeciso ??? Ma non le avevi già ordinate ?Sono la cosa più bella di Hirsch !!! Facci vedere le foto a fine lavori !!!
Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 15:47
da Lucantropo
Puoi postare delle foto di tutti questi accessori..??
Ho paura che verrà fuori molto più tamarra di quanto pensassi...

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 15:51
da ML59
Lucantropo ha scritto:Puoi postare delle foto di tutti questi accessori..??
Ho paura che verrà fuori molto più tamarra di quanto pensassi...

TAMARRA?
E' tutta invidia la tua, è semplicemente FIGHISSIMA!

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 15:52
da Lucantropo
Allora perchè non ci fai vedere ????
Ti vergogni..??

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 16:04
da ML59
Lucantropo ha scritto:Allora perchè non ci fai vedere ????
Ti vergogni..??

Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!)

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 16:09
da Lucantropo
non vedo l'ora....

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 16:30
da PILLO
ML59 ha scritto:
Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!)

Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!!

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:18
da ML59
PILLO ha scritto:
Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!!

Alè, GUFO dicet!
Guarda che nessuno ti ha chiamato, potevi anche continuare a farti i conti del 730 in santa pace senza rompere i maroni a nessuno!!!

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:25
da cerry83
PILLO ha scritto:ML59 ha scritto:
Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!)

Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!!

Quoto!!
Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:32
da ML59
cerry83 ha scritto:PILLO ha scritto:ML59 ha scritto:
Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!)

Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!!

Quoto!!
Vale anche per te quello che ho già detto a GUFO: ma non avete proprio niente da fare oggi che rompere i maroni al prossimo?

Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:33
da cerry83
dai non ti offendere!!! comunque credo sarà molto bella...e, al contrario di Luk, non credo che sia tamarra una Hirsch...neanche per scherzo!
Re: Tuning planning
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:43
da ML59
Beh, allora "siamo pace"!
Re: Tuning planning
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 11:17
da PILLO
ML59 ha scritto:
Vale anche per te quello che ho già detto a GUFO: ma non avete proprio niente da fare oggi che rompere i maroni al prossimo?

con te lo sai che per me e' un piacere romperteli ...a parte gli scherzi,invece di cianciare non hai visto bene il mio avatar ??

non ti dice nulla ??? e allora shut up

ps ..
cmq resta sempre un naftone..
