Pagina 2 di 5

Inviato: sabato 8 novembre 2008, 15:51
da ML59
carloc ha scritto:
ML59 ha scritto:Dimenticavo, vetri oscurati! Specie con il colore nero, sono irrinunciabili!
Ordinati insieme con l'auto.....direttamente dalla Svezia....speriamo bene. :)
Hai fatto bene, purtroppo io non ho potuto/voluto aspettare, per cui ho preso quello che c'era: ergo, niente vetri scuri di fabbrica (che sono certamente meglio!)

Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 8:21
da Trunks
splitter....

cavolo mi mancano credo...devo verificare...

vetri scuri....bene bene....ma diciamo che tutti i lavori che hai in mente li approvo completamente...

che mappa vuoi fare???

e per l'assetto non fai niente...i cerchi???



ps.: io ho deciso di cambiarli e mettere quelli un po bruniti.....per la goia del presidente bergamasco.. :D :D :D

Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 14:59
da gripen
E per finire... questo che t'ha fatto di male???
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F851004500
Tu hai preso la Aero col doppio scarico giusto? Nel caso il diffusore lo trovo stupendo!
per la rimappa: Hirsch o resto del mondo?

Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 15:05
da carloc
gripen ha scritto:E per finire... questo che t'ha fatto di male???
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F851004500
Tu hai preso la Aero col doppio scarico giusto? Nel caso il diffusore lo trovo stupendo!
per la rimappa: Hirsch o resto del mondo?

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................che roba...... :@ :@ :@ :@

Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 20:37
da ML59
Guarda, il diffusore post è l'unica cosa che non mi attira, lo trovo eccessivo e non coordinato con l'estetica generale della macchina.
Per la rimappa senz'altro italiano, Digital Tuning o Digital Motors; li conosco entrambi e non mi hanno mai dato problemi.

Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 9:24
da gripen
In effetti è un po '"forte", forse è più adatto alla SS che alla Sh... però col doppio scarico lo trovo azzeccatissimo.
Ciao

Re: Tuning planning

Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 22:49
da ML59
Alura, aggiornamento:
-Vetri scuri, FATTO! i laterali posteriori oscurati al 95% (praticamente sembrano verniciati di nero :D), il lunotto oscurato all'80% FIGHISSIMO 8)

-Alettone posteriore Hirsch: finalmente mi ha telefonato oggi Aerocar Service! Appuntamento martedì prossimo per il montaggio. Non sto nella pelle!


Sono ancora indeciso sulla griglie anteriori a nido d'ape, che dite, ci vanno? :dealer:

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 12:53
da SUPERFRA
ML59 ha scritto:Alura, aggiornamento:
-Vetri scuri, FATTO! i laterali posteriori oscurati al 95% (praticamente sembrano verniciati di nero :D), il lunotto oscurato all'80% FIGHISSIMO 8)

-Alettone posteriore Hirsch: finalmente mi ha telefonato oggi Aerocar Service! Appuntamento martedì prossimo per il montaggio. Non sto nella pelle!


Sono ancora indeciso sulla griglie anteriori a nido d'ape, che dite, ci vanno? :dealer:
Come sei indeciso ??? Ma non le avevi già ordinate ?Sono la cosa più bella di Hirsch !!! Facci vedere le foto a fine lavori !!!

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 15:47
da Lucantropo
Puoi postare delle foto di tutti questi accessori..??

Ho paura che verrà fuori molto più tamarra di quanto pensassi... :D

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 15:51
da ML59
Lucantropo ha scritto:Puoi postare delle foto di tutti questi accessori..??

Ho paura che verrà fuori molto più tamarra di quanto pensassi... :D
TAMARRA? :roar:

E' tutta invidia la tua, è semplicemente FIGHISSIMA! :l

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 15:52
da Lucantropo
Allora perchè non ci fai vedere ????

Ti vergogni..?? :8 :8 :D

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 16:04
da ML59
Lucantropo ha scritto:Allora perchè non ci fai vedere ????

Ti vergogni..?? :8 :8 :D
Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!) :@

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 16:09
da Lucantropo
non vedo l'ora.... :))

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 16:30
da PILLO
ML59 ha scritto:
Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!) :@
Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!! :D :D

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:18
da ML59
PILLO ha scritto: Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!! :D :D
Alè, GUFO dicet!

Guarda che nessuno ti ha chiamato, potevi anche continuare a farti i conti del 730 in santa pace senza rompere i maroni a nessuno!!! :unpleased:

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:25
da cerry83
PILLO ha scritto:
ML59 ha scritto:
Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!) :@
Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!! :D :D
Quoto!!

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:32
da ML59
cerry83 ha scritto:
PILLO ha scritto:
ML59 ha scritto:
Vabbè, sabato la lavo bene e poi posto. Mettetevi gli occhiali protettivi, però, non vorrei che lo splendore della mia 9-3 Sh TTiD full Hirsch vi danneggi la vista, oltre che le coronarie (per l'invidia!) :@
Fuori ,non c'e' dubbio sara' uno spettacolo,ma dentro,il cuore e' cmq fatto di nafta !!! :D :D
Quoto!!
Vale anche per te quello che ho già detto a GUFO: ma non avete proprio niente da fare oggi che rompere i maroni al prossimo? :furios:

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:33
da cerry83
:D
dai non ti offendere!!! comunque credo sarà molto bella...e, al contrario di Luk, non credo che sia tamarra una Hirsch...neanche per scherzo!

Re: Tuning planning

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:43
da ML59
Beh, allora "siamo pace"!

Re: Tuning planning

Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 11:17
da PILLO
ML59 ha scritto:
Vale anche per te quello che ho già detto a GUFO: ma non avete proprio niente da fare oggi che rompere i maroni al prossimo? :furios:
con te lo sai che per me e' un piacere romperteli ...a parte gli scherzi,invece di cianciare non hai visto bene il mio avatar ?? :8 :) non ti dice nulla ??? e allora shut up :D :D
ps ..cmq resta sempre un naftone.. :))