Pagina 2 di 2
Inviato: domenica 9 novembre 2008, 20:18
da forletto
Eh caro mio....ti dico che non è un danno enorme ma nemmeno tanto piccolo! Lì dietro hai preso una bella spintarella.....in una delle foto, si vede chiaramente come la traversa posteriore, lo scatolato dove appunto si imbullona lo scontro della serratura portello, si sia decisamente spostata. Se quella non viene raddrizzata a modo, si può incorrere in inconvenienti di sfregamento tra plastiche come hai menzionato tu.....e non mi preoccupa tanto il vetro scheggiato o le altre cagatelle (che comunque non dovevano esserci, su una macchina nuova....) ma proprio il fatto che quella traversa potrebbe essere ancora fuori posto....magari non tantissimo, ma comunque non a posto. Però non avendola vista riparata, non mi esprimo. Certo è che già il fatto di avere trovato il vetro sfumato, l'altro scheggiato, ed altre stronzatelle, mi metterebbero più di una pulce nell'orecchio suscitando qualche dubbio sulla cura riservata alla riparazione......
Inviato: domenica 9 novembre 2008, 20:43
da luluke
Grazie Forletto per la tua analisi!
Sicuramente la traversa non è allineata in modo perfetto (secondo me sulla dx è più alta di un 2-3 mm. Che sia una cosa grave...Non direi. Certo che come dici tu, su una macchina nuova, tamponata e assicurata, una riparazione diù "accurata" poteva e doveva essere effettuata. E' anche vero che la concessionaria mi ha proposto in occasione del primo tagliando di trattenere la vettura per far sistemare lo sfregamento. Mi sa che mi farò vivo prima, per avvisarli che dovranno sistemare anche altre cose. Mi dispiace che non ne abbiano approfittato prima, visto che il perito aveva dato il benestare per un ripristino "ex novo". Non so come funzionano i lavori in una carrozzeria, ma 15 giorni per ripristinare quel danno credo possano essere sufficienti per "limare" ogni imperfezione... Ma questa è un'idea che mi sono fatto io.. Del resto mi occupo di informatica e non posso dare un giudizio competente!
Settimana prossima, se è di interesse, vi posto le "magagne"! (Così mi potrete dare del perfezionista patologico...!)
Ciao!
L
Inviato: domenica 9 novembre 2008, 23:28
da forletto
Beh speriamo risolvano, allora....