Pagina 2 di 3
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 17:54
da PILLO
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:14
da Gho57
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:24
da PILLO
grazie per la documentazione GHO
domanda : Ma per 157 neuri cosa ti danno? solo l'hardware? e poi quanto tempo occorre se lo si fa fare da un'impiantista ? in poche parole quanto puo' venire a costare sto giocattolo ???

ps dove va messa la tastriena dei comandi ??
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:37
da Gho57
Tutto questo nella scatola,nulla più.
Poi logicamente il microfono ed il tasto per rispondere li sistemerai in zone a tuo piacimento, magari il microfono sullo specchietto retrovisore ed il tasto per rispondere ad una media altezza, così senza diventar matti.
Penso che con 1 ora di lavoro lo monti, quindi diciamo spenderai sui 40 Euro.
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:43
da ecodrive
Arrivata oggi la Gold Card
"Dedicato a chi, da sempre, vede strade dove gli altri non vedono niente"
Sbaglio o il sembra marketing si stia muovendo un po'? In una brochure c'è la bella 96 rossa che si vede anche nel sito, come a far pensare "non ci dimentichiamo di voi", mentre negli ultimi anni Saab mi sembrava più orientata solo sul nuovo, trascurando le "old".
Le cose sono 2:
1) effettivamente Saab sta rivalutando il proprio passato
2) pura operazione di marketing: tanto Saab a breve sparirà, per cui cerchiamo di svuotare i magazzini ricambi
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:55
da Gho57
posso chiederti quanto tempo è passato dalla registrazione all'arrivo della card?
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:56
da ecodrive
I miei dati erano già inseriti (presumo perchè l'ho presa nuova).
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 9:45
da LucasTl
Anche a me è arrivata oggi...
Ormai credo sia la "morte del cigno" parafrasando Ciajkovskij...
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 10:15
da cerry83
a mio padre è arrivata ieri...e lui non si era iscritto nel sito!
Tra l'altro lo hanno chiamato ieri per un sondaggio che alla fine si è rivelato essere un sondaggio della saab...questi continuano a buttare soldi!!

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 10:19
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:a mio padre è arrivata ieri...e lui non si era iscritto nel sito!
Anche ad ecodrive è arrivata senza iscriversi, perchè ha preso la 9-3 nuova.
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 10:42
da LucasTl
autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:a mio padre è arrivata ieri...e lui non si era iscritto nel sito!
Anche ad ecodrive è arrivata senza iscriversi, perchè ha preso la 9-3.
Vi aggiorno...
Anche a me è arrivata ieri senza andare
mai sul sito...
Ci sono andato solo oggi...
Ho preso l'auto usata, ma ho subito chiamato Saab Direct
per aggiornare i dati dell'auto legati a me e non al precedente proprietario
è grazie a questo aggiornamento che mi arriva il Saab Magazine, pubblicità varie
e le card (summer/mind/ecc ecc)...
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 10:52
da autoeconomo
LucasTl ha scritto:autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:a mio padre è arrivata ieri...e lui non si era iscritto nel sito!
Anche ad ecodrive è arrivata senza iscriversi, perchè ha preso la 9-3.
Vi aggiorno...
Anche a me è arrivata ieri senza andare
mai sul sito...
Ci sono andato solo oggi...
Ho preso l'auto usata, ma ho subito chiamato Saab Direct
per aggiornare i dati dell'auto legati a me e non al precedente proprietario
è grazie a questo aggiornamento che mi arriva il Saab Magazine, pubblicità varie
e le card (summer/mind/ecc ecc)...
Chiamando Saab Direct e facendo aggiornare i dati sull'auto al nuovo proprietario, is piò ricevere Saab Magazine a casa? Secondo voi posso farlo anche con Orca?
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 10:58
da cerry83
io non lo ricevo più il saab megazine...ma lo fanno ancora?
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 11:17
da Lucantropo
Ma qual'è il numero da chiamare per aggiornare i dati sul proprietario?????
So che l'avevo già chiesto, ma non lo trovo da nessuna parte..

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 11:25
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Ma qual'è il numero da chiamare per aggiornare i dati sul proprietario?????
So che l'avevo già chiesto, ma non lo trovo da nessuna parte..

800 99 77 11
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 11:32
da autoeconomo
Per la sezione "Take your drive", si potrebbe comunicare a SaabMind il percorso e le tappe dei raduni...
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 14:07
da mix93
Ciao a tutti,
io ho registrato l'auto a nome mio anche se la mia TTID è di proprietà di mio fratello(però la guido io). Fa qualcosa? o devo registrare a nome di mio fratello?
Grazie
Inviato: martedì 25 novembre 2008, 14:21
da Lucantropo
Beh li non c'è scritto intetatario del veicolo quindi penso che vada bene comunque

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 14:41
da PILLO
cerry83 ha scritto:io non lo ricevo più il saab megazine...ma lo fanno ancora?
mai ricevuto in vita mia

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 15:01
da AlexVE
PILLO ha scritto:cerry83 ha scritto:io non lo ricevo più il saab megazine...ma lo fanno ancora?
mai ricevuto in vita mia

te pensi troppo al tuo ibracoso e perdi le bellezze della vita....
