Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Lucantropo ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dr-Neur..
Idem, poi non capisco come si faccia a non usare la propria Saab ogni giorno una volta che la si possiede.
la sto usando più di quel preventivato, ma come dicevo poc'anzi..
multipla jtd 110
punto 60
A6 3.0tdi tiptronic quattro (con gasolio a ns carico, 5mila km al mese in media)
saab 9.3 cabrio 200cv
i soldi x muoverle tutte non li ho
e visto che la saab è un po' il nostro giocattolone, la si usa con riguardo.
non posso mettere 4 pieni in 4 auto, quindi io alterno la multipla alla saab... mentre con la multipla facevo 2000km al mese, ora ne faccio 1000 e 1000.. ed è già + di quel che pensavo di fare. al cuor non si comanda, quando puoi scegliere cosa guidare
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:ho visto sul depliant della mia 9.3 che c'era come optional il supporto telefono con antenna esterna e impianto vivavoce..
è fattibile? perchè mi interessa parecchio, mica la sapevo sta cosa!!!
Se fosse ancora possibile ti consiglierei questa soluzione che ho sulla mia 9-3. Purtroppo non credo si possa ancora trovare. Lo storico motorola "tartarughino" viene alloggiato in quel porta telefono e quindi il telefono della macchina lo "clona in pieno". Naturalmente è tutto collegato all'impianto stereo e ho il microfonino vicino allo specchietto retrovisore. Se la chiamata prende una piega "privata"... alzo la cornetta e ... nessuno mi sente...
Non hai nessun problema di batterie, segnale ....
ecco la foto...
http://www.dsems.unifg.it/personale/l_ ... 20101.JPG
da notare il porta telefono collegato ad un pezzo fatto con la stessa pelle dei sedili
1998-2013: Saab 9-3 SE 200cv (B204R)
2013-......: Saab 9-3, 1.9 Tdi, 150cv, Vector