Pagina 2 di 2
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 17:48
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:Lucantropo ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dr-Neur..
Idem, poi non capisco come si faccia a non usare la propria Saab ogni giorno una volta che la si possiede.
la sto usando più di quel preventivato, ma come dicevo poc'anzi..
multipla jtd 110
punto 60
A6 3.0tdi tiptronic quattro (con gasolio a ns carico, 5mila km al mese in media)
saab 9.3 cabrio 200cv
i soldi x muoverle tutte non li ho
e visto che la saab è un po' il nostro giocattolone, la si usa con riguardo.
non posso mettere 4 pieni in 4 auto, quindi io alterno la multipla alla saab... mentre con la multipla facevo 2000km al mese, ora ne faccio 1000 e 1000.. ed è già + di quel che pensavo di fare. al cuor non si comanda, quando puoi scegliere cosa guidare

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 17:48
da ZioTom
cerry83 ha scritto:eh ma alla prossima cena lo zio manca di sicuro se non sbaglio!
e poi se è la plancia è un conto, ma se è il pannello a fianco del cassettino, il tuo è nero, il mio è beige
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 17:56
da cerry83
ZioTom ha scritto:cerry83 ha scritto:eh ma alla prossima cena lo zio manca di sicuro se non sbaglio!
e poi se è la plancia è un conto, ma se è il pannello a fianco del cassettino, il tuo è nero, il mio è beige
ah si? è beige pure quello? azz...peccato.
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 17:58
da ZioTom
lo sapevo c***o

Re: Installazione vivavoce + collegamento telefono
Inviato: domenica 14 dicembre 2008, 16:59
da Luka75
ZioTom ha scritto:ho visto sul depliant della mia 9.3 che c'era come optional il supporto telefono con antenna esterna e impianto vivavoce..
è fattibile? perchè mi interessa parecchio, mica la sapevo sta cosa!!!

Se fosse ancora possibile ti consiglierei questa soluzione che ho sulla mia 9-3. Purtroppo non credo si possa ancora trovare. Lo storico motorola "tartarughino" viene alloggiato in quel porta telefono e quindi il telefono della macchina lo "clona in pieno". Naturalmente è tutto collegato all'impianto stereo e ho il microfonino vicino allo specchietto retrovisore. Se la chiamata prende una piega "privata"... alzo la cornetta e ... nessuno mi sente...
Non hai nessun problema di batterie, segnale ....
ecco la foto...
http://www.dsems.unifg.it/personale/l_ ... 20101.JPG
da notare il porta telefono collegato ad un pezzo fatto con la stessa pelle dei sedili
