Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 26 aprile 2006, 13:14
da AlexVE
solosaab ha scritto:
AlexVE ha scritto:
rikko93 ha scritto::) Nessun calo di prestazioni a clima inserito,. :ù
Nella mia invece una differenza la si sente a clima inserito, non certo che pregiudichi le prestazioni ma il clima inserito si fa sentire :x

non ci credo!!!! :O

Si, si sente ! Infatti quando lo inserisco si sente fare clik :8
A parte gli scherzi, ieri con la gironata moolto calda ho provato ad azionarlo a livello LOW e sinceramente mi ricordavo di sentirlo di più, ieri mi ha dato l'impressione inversa :ù
Meno male! :)

Inviato: sabato 29 aprile 2006, 16:45
da rikko93
>:] Speriamo allora che i miei iniettori continuino a funzionare bene,e poi se si devono rompere che lo facciano prima della scadenza della garanzia.Comunque ieri con i 25° ho riacceso il clima pigiando AUTO in movimento(normalmente ho customizzato su ac-off) e l'auto non ha avuto nessun calo di prestazioni e non ho sentito "attaccare" niente come torno a dirvi succedeva con le due altre WW che avevo prima.
:l saab !!

Inviato: mercoledì 3 maggio 2006, 23:16
da forletto
rikko93 ha scritto:>:] Speriamo allora che i miei iniettori continuino a funzionare bene,e poi se si devono rompere che lo facciano prima della scadenza della garanzia.Comunque ieri con i 25° ho riacceso il clima pigiando AUTO in movimento(normalmente ho customizzato su ac-off) e l'auto non ha avuto nessun calo di prestazioni e non ho sentito "attaccare" niente come torno a dirvi succedeva con le due altre WW che avevo prima.
:l saab !!
A me se ne era rotto uno sostituito poi in garanzia..Successivamente sono tornato in officina perchè la sentivo girare male, ma la causa non erano gli iniettori, ma la valvolaEGR che a sua volta è stata cambiata.

Ora è perfetta e la amo sempre più!! :l :l

Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 20:24
da rikko93
Che tipo di "difetto" ti faceva? A me a volte quando accendo l'auto dopo che è stata ferma molte ore(10/12) sembra "girare" male per qualche secondo ma poi tutto torna a funzionare perfettamente! :O