cambio automatico si o cambio automatico no?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
bak7
Utente

#21 Messaggio da leggere da bak7 »

odo ha scritto:riesumo il quesito per chiedere: secondo voi si trova un cambio automatico da montare al posto di quello manuale? quanto potrebbe costare na pazziata del genere?
....credo sia un'operazione molto costosa, concordo con cerry; io ho cambiato auto: da aero con cambio meccanico ad aero automatica e ho aggiunto poche migliaia di euro;mi è sembrata una soluzione più lineare.
ciao
bak7 :)
yello
Utente

#22 Messaggio da leggere da yello »

Quando circa 16 anni fa,avevo una Renault25 V6 con cambio automatico,per causa di continua rottura ho fatto fare conversione per manuale.... :$ :$ :$ ...costoso,con risultati non molto convicenti.
Lascia stare.Se proprio proprio insisti,devi cercartela su siti americani,e fartela importare in Italia.Perche qua ne sono veramente pocchissimi.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
odo
Utente

#23 Messaggio da leggere da odo »

non ti piace proprio il cambio automatico eh? :D
ciaodo
Rispondi