Pagina 2 di 2
Inviato: sabato 10 gennaio 2009, 23:00
da bak7
odo ha scritto:riesumo il quesito per chiedere: secondo voi si trova un cambio automatico da montare al posto di quello manuale? quanto potrebbe costare na pazziata del genere?
....credo sia un'operazione molto costosa, concordo con cerry; io ho cambiato auto: da aero con cambio meccanico ad aero automatica e ho aggiunto poche migliaia di euro;mi è sembrata una soluzione più lineare.
ciao
bak7

Inviato: sabato 10 gennaio 2009, 23:16
da yello
Quando circa 16 anni fa,avevo una Renault25 V6 con cambio automatico,per causa di continua rottura ho fatto fare conversione per manuale....

...costoso,con risultati non molto convicenti.
Lascia stare.Se proprio proprio insisti,devi cercartela su siti americani,e fartela importare in Italia.Perche qua ne sono veramente pocchissimi.
Inviato: domenica 11 gennaio 2009, 9:38
da odo
non ti piace proprio il cambio automatico eh?
