Pagina 2 di 2

Inviato: sabato 10 gennaio 2009, 23:00
da bak7
odo ha scritto:riesumo il quesito per chiedere: secondo voi si trova un cambio automatico da montare al posto di quello manuale? quanto potrebbe costare na pazziata del genere?
....credo sia un'operazione molto costosa, concordo con cerry; io ho cambiato auto: da aero con cambio meccanico ad aero automatica e ho aggiunto poche migliaia di euro;mi è sembrata una soluzione più lineare.
ciao
bak7 :)

Inviato: sabato 10 gennaio 2009, 23:16
da yello
Quando circa 16 anni fa,avevo una Renault25 V6 con cambio automatico,per causa di continua rottura ho fatto fare conversione per manuale.... :$ :$ :$ ...costoso,con risultati non molto convicenti.
Lascia stare.Se proprio proprio insisti,devi cercartela su siti americani,e fartela importare in Italia.Perche qua ne sono veramente pocchissimi.

Inviato: domenica 11 gennaio 2009, 9:38
da odo
non ti piace proprio il cambio automatico eh? :D