Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 0:26
da AlexVE
palla ha scritto:
AlexVE ha scritto: P.S. scusate ma l'Alessandra che fine ha fatto?
BO, me lo sono chiesto pure io molte volte ma nessuno ha saputo + nulla

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 0:52
da AeroGT
Le ho mandato un PM che son più di due mesi..... ed è ancora li.
Non so nemmeno come rintracciarla di persona.... dato che non abita lontanissimo da me

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 1:22
da cerry83
AeroGT ha scritto:Le ho mandato un PM che son più di due mesi..... ed è ancora li.
Non so nemmeno come rintracciarla di persona.... dato che non abita lontanissimo da me
qui: http://www.saabwayclub.com/Profili/alexsandra.htm
ci sono nome e cognome, prova a cercare sull'elenco se c'è!

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 9:16
da Aeroswiss
cerry83 ha scritto:
AeroGT ha scritto:Le ho mandato un PM che son più di due mesi..... ed è ancora li.
Non so nemmeno come rintracciarla di persona.... dato che non abita lontanissimo da me
qui: http://www.saabwayclub.com/Profili/alexsandra.htm
ci sono nome e cognome, prova a cercare sull'elenco se c'è!
Marco, sei meglio della CIA :D :D

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 9:31
da AeroGT
Si l'avevo visto.... Anche con il cognome non ho idea di dove prenderla...
Su elenchi pubblici non appare quel cognome... (facebook a parte... )

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 10:20
da cerry83
AeroGT ha scritto:Si l'avevo visto.... Anche con il cognome non ho idea di dove prenderla...
Su elenchi pubblici non appare quel cognome... (facebook a parte... )
:D è vero!!! In facebook c'è!!!! E ovviamente con la sua saab nella foto!! :l

Inviato: venerdì 12 dicembre 2008, 18:28
da autoeconomo
Qualche novità sui sedili?

Inviato: venerdì 12 dicembre 2008, 20:37
da ZioTom
potresti mettere uno scaldino sotto la fodera, facendo un buco nel sedile e collegandolo alla presa di corrente..
3 minuti e poi ti ustioni il popò...

certo, ti rimarrebbe una gobba nella seduta, ma che te frega tanto ce stai seduto de sopra, nun se vede, vai tranquillo..

Immagine
Immagine

Inviato: sabato 13 dicembre 2008, 16:39
da Aeroswiss
ZioTom ha scritto:potresti mettere uno scaldino sotto la fodera, facendo un buco nel sedile e collegandolo alla presa di corrente..
3 minuti e poi ti ustioni il popò...

certo, ti rimarrebbe una gobba nella seduta, ma che te frega tanto ce stai seduto de sopra, nun se vede, vai tranquillo..

Immagine
Immagine
Scemo :D :D :D

Inviato: sabato 13 dicembre 2008, 16:47
da mattomatte
AlexVE ha scritto:E sulla mia il sedile lato guida scalda anche troppo mentre quello lato passeragera
anche se al max scalda un quarto... mah
Secondo me l'hai fatto apposta per scaldare di persona la passeggera :D :D

Inviato: sabato 13 dicembre 2008, 16:53
da AlexVE
mattomatte ha scritto:
AlexVE ha scritto:E sulla mia il sedile lato guida scalda anche troppo mentre quello lato passeragera
anche se al max scalda un quarto... mah
Secondo me l'hai fatto apposta per scaldare di persona la passeggera :D :D

preferisco quelle gia calde :l
:D

Inviato: domenica 14 dicembre 2008, 20:35
da ZioTom
Aeroswiss ha scritto:
ZioTom ha scritto:potresti mettere uno scaldino sotto la fodera, facendo un buco nel sedile e collegandolo alla presa di corrente..
3 minuti e poi ti ustioni il popò...

certo, ti rimarrebbe una gobba nella seduta, ma che te frega tanto ce stai seduto de sopra, nun se vede, vai tranquillo..

Immagine
Immagine
Scemo :D :D :D
sci lo sciò :)

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 20:14
da cerry83
i miei a 83000 km sono quasi nuovi! :O

Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 12:48
da guerzo
ma anche i suoi sono seminuovi.. è che i miei a oltre 200 mila sono ancora belli! è proprio un'altra qualita di pelle.. la qualità percepita è differente..
in ogni caso anche la mia 9000 ha il sedile riscaldato lato guida che non va.. ora vado in solaio a spolpare quelli della mia vecchia 9000turbo 16 e vediamo cosa si puo fare..

Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 15:25
da ZioTom
c***o ti lamenti che hai li dei sedili ancora messi benone, visti di persona pure prima di te :D