Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 10:37
da AlexVE
Accipicchia , l'ho nei preferiti quel sito ma l'ho visitato solo anni fa hihhihi
pero dagli USA... tra costo del pezzo, spedizione e dogana viene a costare troppo

Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 11:06
da Lucantropo
viggen ha scritto:Lucantropo ha scritto:ahhh ok.. e i raccordi morbidi sono per l'intercooler? in modo da avere un unica sezione praticamente dal filtro dell'aria al terminale di scarico?
no guarda aspirazione e scarico sono due cose ben distinte e separate e a ognuna va dedicata la giusta attenzione!!!i raccordi son per i tubi originali,che i naturalmente nn ho piu!!!
cmq a tutte le saab turbo andrebbero montati quelle tubazione,e il guadagno sarebbe notevole in tutti i casi,risposta dell accelleratore piu rapida e aumento reale di potenza non indifferente!!!!
Si.. lo so che sono due cose separate.. c'è di mezzo il motore.. quello che intendevo io era che così adesso hai entrambe le linee, sia di aspirazione che di scarico, da 3"..