Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 22:24
da cerry83
Ferdinando Vivacqua ha scritto:...beh ogni possessore di una 9000 dovrebbe avere una DI di riserva nel baule :)
Cerry83, te non ce l'hai?
ragazzi...(mentre dico questo tocco tutto il toccabile) la mia 9000 ha la DI originale!
L'unica che ho cambiato è stata quella della cabrio, appena presa...andava ma accendeva il CE!

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 22:33
da SDEP
Azz Cerry...te la sei proprio gettata addosso :)

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 8:21
da trebisonda
Io ho già installato la cassetta di scorta: quella volta ho danneggiato l'originale, per estrarla invitava ad essere tirata da un solo lato e così ho spaccato le pipette delle candele. :D