Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 22:24
ragazzi...(mentre dico questo tocco tutto il toccabile) la mia 9000 ha la DI originale!Ferdinando Vivacqua ha scritto:...beh ogni possessore di una 9000 dovrebbe avere una DI di riserva nel baule![]()
Cerry83, te non ce l'hai?
L'unica che ho cambiato è stata quella della cabrio, appena presa...andava ma accendeva il CE!