Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 0:07
da Seba9-3
Dov'è questo Pesce?
mirano (ve)

Ecco il loro sito:
http://www.carrozzeria-pesce.com/
e in un officina ha montato sulla sua audi a3 le pellicole oscuranti laterali e posteriori, il tutto per 230 euro!
buono come prezzo..ma aggiungendo anche i vetri anteriori, solitamente sui 100euro la cifra si avvicina, forse siamo la come lavoro complessivo...anche se, la carrozzeria e ovviamente a ragionamento, un A3 è più facile da installare.
Il berlina infatti richiede più lavoro anche di smontaggio, sia della capelliera, che sedili e plastiche laterali riguardanti il posteriore per raggiungere bene il lunotto..
Credo che 400 euro siano sempre tantini (per me) li spenderei piu volentieri per i cerchi
parlando di cerchi, sei mai stato dal gommista ( non ricordo il nome) cmq in vicinanza ingresso autostrada DOLO.zona industriale??

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 0:18
da AlexVE
Seba9-3 ha scritto:
Dov'è questo Pesce?
mirano (ve)

Ecco il loro sito:
http://www.carrozzeria-pesce.com/
e in un officina ha montato sulla sua audi a3 le pellicole oscuranti laterali e posteriori, il tutto per 230 euro!
buono come prezzo..ma aggiungendo anche i vetri anteriori, solitamente sui 100euro la cifra si avvicina, forse siamo la come lavoro complessivo...anche se, la carrozzeria e ovviamente a ragionamento, un A3 è più facile da installare.
Il berlina infatti richiede più lavoro anche di smontaggio, sia della capelliera, che sedili e plastiche laterali riguardanti il posteriore per raggiungere bene il lunotto..
Credo che 400 euro siano sempre tantini (per me) li spenderei piu volentieri per i cerchi
parlando di cerchi, sei mai stato dal gommista ( non ricordo il nome) cmq in vicinanza ingresso autostrada DOLO.zona industriale??
No non ci sono mai stato, comè? come si chiama? :)
Ho ma quando ci vediamo per sto sptiss.. ops niente alcol... ok gingerino? :)

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 9:25
da Aero93
mi dimenticavo di dirvi che le pellicole che vendevano su ebay erano le 3M omologate..
se pensate anche loro le pagheranno 20€ se non meno il ricarico e enorme... e installarle è solo inumidire il vetro, stendere e farlo aderire bene.. esagerando due orette.. mi sembra che 200€/ora sina troppine

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 11:40
da Seba9-3
probabilmente, loro la pagano ancora meno.... dato che ne hanno rotoli da ritagliare..a misura e piacimento.
E'anche vero però che ci vuole un pò d'esperienza sopratutto per il lunotto, visto che è un pò bombato...e magari qualche aiuto in più..almeno 2.3 persone.
Altrimenti i 20euro poi diventano 40, 60, 80, insomma, bisogna rimetterla nuova se si stropiccia o fa troppe bolle.
Le pellicole che dici, hanno anche il certificato di omologazione legato all'auto?
Ho ma quando ci vediamo per sto sptiss.. ops niente alcol... ok gingerino?
volentieri.....dimmi un pò i tuoi impegni settimanali come sono....
ad esempio, domani pomeriggio?

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 12:55
da AlexVE
Seba9-3 ha scritto:probabilmente, loro la pagano ancora meno.... dato che ne hanno rotoli da ritagliare..a misura e piacimento.
E'anche vero però che ci vuole un pò d'esperienza sopratutto per il lunotto, visto che è un pò bombato...e magari qualche aiuto in più..almeno 2.3 persone.
Altrimenti i 20euro poi diventano 40, 60, 80, insomma, bisogna rimetterla nuova se si stropiccia o fa troppe bolle.
Le pellicole che dici, hanno anche il certificato di omologazione legato all'auto?
Ho ma quando ci vediamo per sto sptiss.. ops niente alcol... ok gingerino?
volentieri.....dimmi un pò i tuoi impegni settimanali come sono....
ad esempio, domani pomeriggio?
Domani pomeriggio devo andare con dei miei amici che di sera suonano a Cavarzere all'Highlander Pub, partiamo con gli strumenti alle 17 da marghera credo sia difficile vederci prima. Se vieni li ti offro il gingeren altrimenti per la prox settimana, ma volevo organizzare anche con gli altri Saabbisti del Club, Mario 55 mi ha gia detto di si basta solo organizzarci, magari in MP :)

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 13:34
da Seba9-3
Se vieni li ti offro il gingeren altrimenti per la prox settimana, ma volevo organizzare anche con gli altri Saabbisti del Club, Mario 55 mi ha gia detto di si basta solo organizzarci, magari in MP
per la serata fino a cavarzere non posso, ho la cena di lavoro: pesce!
però possiamo organizzarci per la prox volta, e volentierissimo anche con Mario55.
se tutto procede come si vorrebbe, forse da dopodomani sarò anche in ferie... :))
Come si chiama cmq il gruppo?genere?

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 14:18
da AlexVE
Seba9-3 ha scritto:
Se vieni li ti offro il gingeren altrimenti per la prox settimana, ma volevo organizzare anche con gli altri Saabbisti del Club, Mario 55 mi ha gia detto di si basta solo organizzarci, magari in MP
per la serata fino a cavarzere non posso, ho la cena di lavoro: pesce!
però possiamo organizzarci per la prox volta, e volentierissimo anche con Mario55.
se tutto procede come si vorrebbe, forse da dopodomani sarò anche in ferie... :))
Come si chiama cmq il gruppo?genere?
OK!
Il gruppo si chiama J&B Tibute Band di BON JOVI sito web http://www.jandb.it/
Io sono il webmaster, non che amico di lunga data :))

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 20:08
da cerry83
aspettate un attimo!!!! Domani sera??? A cavarzere, vicino a rovigo-chioggia???
Tribute band dei bonjovi???? :l :l :l
quasi quasi....

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 20:33
da AlexVE
cerry83 ha scritto:aspettate un attimo!!!! Domani sera??? A cavarzere, vicino a rovigo-chioggia???
Tribute band dei bonjovi???? :l :l :l
quasi quasi....
Allora vieni Cerry!!! dai sono bravi!!
:)

Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 1:39
da cerry83
domani ti so dire! a che ora inizia?

Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 9:11
da AlexVE
cerry83 ha scritto:domani ti so dire! a che ora inizia?
Se è come consueto vito che è un pub non prima delle 21.30 /22 :)

Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 13:46
da cerry83
allora nel caso ti chiamo oggi pome se non hai cambiato numero...devo vedere come sono messo, visto che il posto non è così vicino a ferrara (almeno un'ora di macchina! non so se faccio a tempo)

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 10:32
da mark.saab900
Ciao a tutti.
Avete fatto un salto su questo sito?
http://www.trainform.it/auto/colorstable.html
Vendono le pellicole oscuranti 3m pre-tagliate.
Sono le stesse di cui parla Aero93?

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 10:44
da ML59
Ma chi è il pazzo che si mette a montarsi le pellicole oscuranti DA SOLO? E' una lavorone che richiede anche molta pratica, altrimente il risultato è una schifezza garantita.

Tra le altre cose, bisogna smontare i pannelli porta, la cappelliera, pulire e sgrassare perfettamente i vetri, prepararli con dei prodotti specifici e poi procedere all'installazione utilizzando dei phon industriali per scaldare le pellicole ed adattarle perfettamente alle superfici curve.

Ho visto un paio di nstallazioni "fai da te" e francamente facevano caga..e, nonostante chi le ha realizzate fosse, almeno in un caso, un precisino molto abile con i lavori manuali.

Per avere un buon risultato, occorre una installazione professionale; e iprezzi sono più o meno tutti intorno ai 420/480 euri per 4 vetri laterali + lunotto.

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 10:57
da Seba9-3
Per avere un buon risultato, occorre una installazione professionale; e iprezzi sono più o meno tutti intorno ai 420/480 euri per 4 vetri laterali + lunotto.
il prezzo coincide infatti poi con altri preventivi in giro che ho richiesto....
farli mi piacerebbe molto, unica paranoia, quei due anteriori..mah...