Pagina 2 di 2
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008, 11:37
da odo
ok ma il cambio automatico è davvero così problematico? mi piace tanto.. son pigrooo
e del metano nessuno mi dice niente? io capisco che perde un bel po' di potenza ma si risparmia un sacco e a vantaggio dell'ambiente! tanto adesso ho una smart che fa i 140 con vento a favore e non sento davvero il bisogno di andar più forte, solo star più comodo, o, forse, voglia di cambiare...
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008, 14:45
da cerry83
il cambio automatico è OTTIMO!!! Confortevolissimo e non così lento come si potrebbe pensare...per metterla a metano io ti consiglio una Turbo! è l'ideale per il gas!
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008, 15:41
da yello
Caro ODO,mi sa,che vuoi fare ad ogni costo la strada tua,per poi scoprire,che hai dovuto ascoltare i consigli di forumisti...

Inviato: venerdì 26 dicembre 2008, 18:45
da odo
mmm .. mi sa che hai ragione! tanto qua si trova conferma a tutto e al contrario di tutto... io intanto ascolto chi, mi pare zio tom , mi ha detto di non avere fretta che la mia occasione prima o poi salterà fuori... ma ci sono più tipi di cambio automatico?

Inviato: sabato 27 dicembre 2008, 0:45
da ZioTom
aspetta un annetto e ti fai una 9.3 cabrio automatica 185cv.. che ha un cambio diverso dalla 900.. fidati

Inviato: sabato 27 dicembre 2008, 1:38
da cerry83
secondo me il cambio automatico della 900GM è identico a quello della mia 9.3
Inviato: sabato 27 dicembre 2008, 10:08
da odo
ci vorrebbe il parere di uno che i cambi li smonta..
ma è siglata mg o è quella dopo il passaggio alla MG? cioè si vede dalla data d'immatricolazione ? ditemi quando rompo , mi raccomando, perchè immagino di fare domanda abbastanza banali..

Inviato: sabato 27 dicembre 2008, 10:33
da cerry83
per MG intendi GM?
La 900 che interessa a te è già in piena era GM ed è un'auto "peggiore" della 9.3. Tra le due chiunque ti consiglierebbe la 9.3...a parte per il cambio automatico che io continuo a credere che sia lo stesso.
Inviato: sabato 27 dicembre 2008, 10:50
da odo
si intendevo GM ...

vedi a volte l'ignoranza!
immagino che la 9.3 sia meglio , di sicuro a tuo avviso ;) , ma sicuramente vado fuori budget... che , tra l'altro non so ancora quanti soldi ho visto che sto aspettando il falegname..
Inviato: sabato 27 dicembre 2008, 10:53
da yello
cerry83 ha scritto:per MG intendi GM?
La 900 che interessa a te è già in piena era GM ...
...ma al 100% SAAB,dal punto di vista meccanico.

Inviato: sabato 27 dicembre 2008, 13:24
da cerry83
yello ha scritto:cerry83 ha scritto:per MG intendi GM?
La 900 che interessa a te è già in piena era GM ...
...ma al 100% SAAB,dal punto di vista meccanico.

mah...mica tanto! Solo il motore...ma tutto il telaio non è molto saab, purtroppo...
