Inviato: sabato 29 aprile 2006, 20:25
Ovviamente intendevo "alzarla tutta su un lato"

Si si ci sono 2 attacchi per latoStefano ha scritto: Però l'attacco del crick c'è sia davanti che dietro vero?
Forse meglio.....forando davanti:Stefano ha scritto:mattomatte ha scritto:Dici?? Con la mia usando il crik di serie riesco ad alzare tutta la vetturarikko93 ha scritto:il problema è che non si possono smontare due ruote per sostituirne una(specialmente sotto la pioggia)![]()
Però!![]()
Comunque si fa lo stesso..
Tiri su la macchna davanti
Smonti la ruota bucata
Monti il ruotino davanti
Tiri su la macchina dietro
Smonti la ruota buona
Monti la ruota bucata dietro
Ri-tiri su la macchina davanti
Smonti il ruotino
Tiri su la macchina dietro
Smonta la ruota bucata
Monta il ruotino.
Tempo totale... una mezz'oretta. Chiaro che se piove.... :°
Già, molto meglio.... che invornitoforletto ha scritto: Forse meglio.....forando davanti:
Alzi dietro, smonti gomma buona monti ruotino;
Abbassi dietro;
Alzi davanti, smonti gomma bucata monti gomma nuova;
Abbassi davanti.
Guidare con il ruotino è un casino. Sopra i 70 l'unica volta che ho dovuto guidare così, mi vibrava il volante.AlexVE ha scritto:Valerio ha scritto:Anch'io mi sono beccato una vite qualche mese fa, ma era perchè nel piazzale interno della fiera di Bologna il giorno prima dell'inizio ed era difficile non prenderne una.
Comunque, il ruotino è una gran rottura, soprattutto se devi fare (come nel mio caso) 20 km di autostrada a 80-85 km/h con tutti i tir che ti sorpassano.
Ciao.
io cerco di non passare i 60/70 perche di quella ciambella non mi fido mica tanto :§
La mia SS ha il ruotino... :§ :§ :§Lucantropo ha scritto:credo però che le nuve 9-3 e 9-5 abbiano la ruota di scorta vera e propria giusto? qui si parlava delle Saab antecedenti mi è smebrato di capire..
Lucantropo ha scritto:in effetti si. credo però che le nuve 9-3 e 9-5 abbiano la ruota di scorta vera e propria giusto? qui si parlava delle Saab antecedenti mi è smebrato di capire..
Infatti io sono arrivato fino dal gommista che però non aveva le gomme della misura giusta e mi son dovuto tenere il rotellino per 2 lunghi giorni.... non te dico... viaggiavo a 50kmh e con il volante storto :§solosaab ha scritto:dai io non me la prenderei tanto con il ruotino.... alla fine ti serve solo per arrivare da un gommista, mica per farci i viaggi...
AlexVE ha scritto:Infatti io sono arrivato fino dal gommista che però non aveva le gomme della misura giusta e mi son dovuto tenere il rotellino per 2 lunghi giorni.... non te dico... viaggiavo a 50kmh e con il volante storto :§solosaab ha scritto:dai io non me la prenderei tanto con il ruotino.... alla fine ti serve solo per arrivare da un gommista, mica per farci i viaggi...
solosaab ha scritto:AlexVE ha scritto:Infatti io sono arrivato fino dal gommista che però non aveva le gomme della misura giusta e mi son dovuto tenere il rotellino per 2 lunghi giorni.... non te dico... viaggiavo a 50kmh e con il volante storto :§solosaab ha scritto:dai io non me la prenderei tanto con il ruotino.... alla fine ti serve solo per arrivare da un gommista, mica per farci i viaggi...
vabbè tu perchè le gomme le dovevi anche cambiare... ma mica ogni volta che fori devi cambiare le gomme.... >:]

rikko93 ha scritto:Non capisco come si fa ad alzare tutte e due le ruote con il crik di serie,probabilmente non usandolo negli alloggiamenti previsti e stando perfettamente in piano