Pagina 2 di 32
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 0:00
da ZioTom
nn so con che coraggio l'hanno martoriata, io mi sarei sdraiato sul cofano a prendere le martellate piuttosto che prenderle lei...
ricordo che quando vidi il film mi stavo innamorando delle saab
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 0:03
da cerry83
eh in quel film l'auto fa la sua figura. è protagonista almeno quanto i 2 attori!
Comunque un ottimo film!
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 0:04
da ZioTom
grande sergio rubini..
biv la birr

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 0:58
da Draken
Stasera su SuperQuarck hanno inquadrato Alberto Angela in una via di Roma e sullo sfondo c'era una c900 coupè nera..... è bastata un inquadratura di mezzo secondo e non mi è sfuggita M A L A T O !!!

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 1:01
da cerry83
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 10:52
da PILLO
scusate l'ot: questo l'avevato gia' visto ??
http://it.youtube.com/watch?v=cRXxTCIp2_c
io non l'avevo ancora visto...bello e interessante
ps ..bella la inglesizzazione del termine '' alcantera'' parlando del tessuto della THEMA
bei tempi ..eravamo al top..gear veramente
e che dire di questo sound eh ??
http://it.youtube.com/watch?v=CGUi8KIU6 ... re=related
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 11:06
da cerry83
peccato sia solo sound...le prestazioni facevano ridere!
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 11:43
da turbolag
cerry83 ha scritto:peccato sia solo sound...le prestazioni facevano ridere!
Mai provata

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 12:00
da cerry83
turbolag ha scritto:cerry83 ha scritto:peccato sia solo sound...le prestazioni facevano ridere!
Mai provata

nemmeno io l'ho mai provata...ma lo so dalle varie prove dell'epoca. La turbo 16v aveva più o meno le stesse prestazioni, se non migliori!
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 12:08
da silverarrow
Non ho immagini, ma segnalo una c900 cabrio alla fine della sigla del telefilm "californication" (quando David Duchovny raccoglie i fogli per terra).
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 12:28
da cerry83
c'è una c900 cabrio anche nella prima serie di "Dexter", è l'auto della sorella di dexter!

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 12:42
da ZioTom
cerry83 ha scritto:turbolag ha scritto:cerry83 ha scritto:peccato sia solo sound...le prestazioni facevano ridere!
Mai provata

nemmeno io l'ho mai provata...ma lo so dalle varie prove dell'epoca. La turbo 16v aveva più o meno le stesse prestazioni, se non migliori!
quel progetto fu davvero una cannonata...
164, croma, thema e 9000 furono tutte ottime auto di successo...
se anche ora ci fosse qualcosa di simile, poveri crucchi...
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 13:22
da silverarrow
cerry83 ha scritto:c'è una c900 cabrio anche nella prima serie di "Dexter", è l'auto della sorella di dexter!
Esatto, peccato si veda solo nell'ultima e penultima puntata della serie

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 13:38
da Kerouac
Forse giá detto, ma in "codice swordfish" c'è una 900 cabrio nera...
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 13:51
da ZioTom
in secret window, con johnny deep, c'è una 9.3 berlina 5p grigio metallizzato identica a quella che aveva fede
in executive protection c'è un inseguimento tra una vecchia A6, una 9000 e una Is200 nelle stradine di campagna svedesi
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 13:51
da cerry83
IngegnerePièVeloce ha scritto:Forse giá detto, ma in "codice swordfish" c'è una 900 cabrio nera...
è una 9.3!

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 13:52
da cerry83
ZioTom ha scritto:in secret window, con johnny deep, c'è una 9.3 berlina 5p grigio metallizzato identica a quella che aveva fede
e c'è pure una c900 nel flashback...in pratica il personaggio che ha la 9.3 prima aveva la c900!
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 14:40
da ZioTom
cerry83 ha scritto:ZioTom ha scritto:in secret window, con johnny deep, c'è una 9.3 berlina 5p grigio metallizzato identica a quella che aveva fede
e c'è pure una c900 nel flashback...in pratica il personaggio che ha la 9.3 prima aveva la c900!
ieri sera mi sono "comprato" mio cognato, solo per vedere le scene con la 9.3 cabrio aero rossa

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 14:59
da autoeconomo
No sapevo Top Gear avesse la stessa sigla da sempre.
Molto bella, anche se non affidabile (da ciò che ho letto) ne vorrei una.
Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 18:54
da solosaab
cerry83 ha scritto:si non è male...un po' burina ma non male
attento a come parli!!!!!
ti ascolto...
