Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 5 maggio 2006, 0:24
da ecodrive
La pulizia del vano motore mi ricorda un episodio di quando ero più giovincello ed avevo la Uno Turbo. Ero in autostrada e mi fermo per fare il pieno. Arrivano 2 tipi della stazione di servizio e mentre uno mi fa rifornimento l'altro mi dice: "Controlliamo olio e filtro?" e io rispondo: "no, è tutto a posto". Il tizio continua: "apra il cofano che vediamo". Io, capito l'aria di incul.... che girava, gli dico: "ok, guardate".
Aperto il cofano sono rimasti a bocca aperta da quanto era pulito il motore (l'avevo fatto lavare il giorno prima). Ci si sarebbe potuto mangiare sopra...... I 2 richiudono il cofano un po' scocciati e mi dicono "ok...."
Ho saputo di certa gente (soprattutto donne) che su "consiglio" dei benzinai si è fatta cambiare olio e filtro perchè il tipo passando un dito sul coperchio del motore glielo faceva vedere dicendo "visto come è sporco?" :D

Inviato: venerdì 5 maggio 2006, 17:40
da Lucantropo
SAABTURBO ha scritto:Beh a me piace cercare di mantenere anche il vano motore abbastanza pulito!Anche quello fa parte della macchina eh...anzi è il cuore della macchina!E poi scusa quando sollevi il cofano motore di una SAAB devi fare bella figura anche in quello sai!? :) :) :)
Dipende anche quale Motore Saab hai,.. perchè come hai giustamente scritto nell'altro Post i nostri lasciano vedere ancora abbastanz,a quelli nuovi sono tutti chiusi sotto questo grosso coperchio di plastica e c'è poca roba da far vedere pulita......

Inviato: sabato 6 maggio 2006, 0:54
da Stefano
SAABTURBO ha scritto:Beh a me piace cercare di mantenere anche il vano motore abbastanza pulito!Anche quello fa parte della macchina eh...anzi è il cuore della macchina!E poi scusa quando sollevi il cofano motore di una SAAB devi fare bella figura anche in quello sai!? :) :) :)

Sono troppo d'accordo! :))



Visto ragazzi che non fa niente un po' d'acqua sul motore? :8

Inviato: sabato 6 maggio 2006, 13:57
da SAABTURBO
HAI RAGIONE NON FA PROPRIO NULLA L'ACQUA SUL MOTORE SONO CONTENTO DI ESSERE RIUSCITO A LAVARLO!!! :D :D