Inviato: venerdì 5 maggio 2006, 0:24
La pulizia del vano motore mi ricorda un episodio di quando ero più giovincello ed avevo la Uno Turbo. Ero in autostrada e mi fermo per fare il pieno. Arrivano 2 tipi della stazione di servizio e mentre uno mi fa rifornimento l'altro mi dice: "Controlliamo olio e filtro?" e io rispondo: "no, è tutto a posto". Il tizio continua: "apra il cofano che vediamo". Io, capito l'aria di incul.... che girava, gli dico: "ok, guardate".
Aperto il cofano sono rimasti a bocca aperta da quanto era pulito il motore (l'avevo fatto lavare il giorno prima). Ci si sarebbe potuto mangiare sopra...... I 2 richiudono il cofano un po' scocciati e mi dicono "ok...."
Ho saputo di certa gente (soprattutto donne) che su "consiglio" dei benzinai si è fatta cambiare olio e filtro perchè il tipo passando un dito sul coperchio del motore glielo faceva vedere dicendo "visto come è sporco?"
Aperto il cofano sono rimasti a bocca aperta da quanto era pulito il motore (l'avevo fatto lavare il giorno prima). Ci si sarebbe potuto mangiare sopra...... I 2 richiudono il cofano un po' scocciati e mi dicono "ok...."
Ho saputo di certa gente (soprattutto donne) che su "consiglio" dei benzinai si è fatta cambiare olio e filtro perchè il tipo passando un dito sul coperchio del motore glielo faceva vedere dicendo "visto come è sporco?"