Pagina 2 di 2

Re: sostituzione anabbaglianti

Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 9:36
da SDEP
Fatta la prova su strada: devo dire che sono soddisfatto. La differenza si vede. Ve le consiglio.