Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 19:35
da cerry83
9.3fast ha scritto:Si...
allora è probabile che alcune saab (o opel forse) abbiano lo stesso tappo ma un'asta più corta...in officina (l'ultima volta che l'auto c'è stata) è stata di sicuro scambiata!

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 19:38
da 9.3fast
Penso anch'io... bhò il 7 quando riapre il magazzino la ordino...

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 20:40
da Lucantropo
Certo che si trovano certe persone che lavorano sulle auto con una negligenza tale che dovrebbero finire in galera, altro che farsi pagare... :x :x

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 20:46
da 9.3fast
Lucantropo ha scritto:Certo che si trovano certe persone che lavorano sulle auto con una negligenza tale che dovrebbero finire in galera, altro che farsi pagare... :x :x
Guarda è meglio non dire nulla... Ah ecco proprio te presidente cercavo... tu hai su i distanziali? da quanto sono?

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 20:48
da Lucantropo
20mm davanti e 22mm dietro.

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 23:43
da 9.3fast
Grazie mille! :)