SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
PTY... questo sconosciuto
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=7627
Pagina
2
di
2
Inviato:
lunedì 19 gennaio 2009, 13:43
da
gripen
Poco fuori Roma, dalle parti di Bracciano, dove c'è l'emittente del Vaticano, la sentono pure dentro la lavastoviglie e nelle otturazioni!