SID : HO LASCIATO LA MACCHINA IN CONC. PER VERIFICHE E .....
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
ML59
- Utente
E perchè non serve a niente? Dipende dalle tue esigenze, come dice il sommo Presidente. E se invece di litri parliamo di soldi, cosa ti interesa di più? Il costo medio standardizzato o il solo costo per un ben determinato tratto di strada?cerry83 ha scritto:vabé...grazie..è ovvio!SUPERFRA ha scritto:Più km fai e più si stabilizza … Se in 3 km faccio una sparata a 200 km/h mi darebbe una media altissima … ma se la faccio io che non lo azzero mai non mi sballa la media … si modifica di poco
Ma la media si calcola nel periodo di azzeramento. Uno che non azzera mai il sid potrebbe anche non averlo, non fa differenza. Una media "annuale" non serve a niente.
Come vedi, dipende dai punti di vista.
- cerry83
- Utente
- forletto
- Vicepresidente
Cioè?ilcarlo ha scritto:
Sono d' accordo con velvet, la macchina deve essere testata in tutte le condizioni, ogni giorno visito per lavoro carrozzieri e meccanici, ne vedo di tutti i colori.
ilcarlo ha scritto: Comunque , è sicuramente peggio quando ti appioppano ricambi non sostituitie ti dicono di aver verificato i problemi e poi non è vero.
D'accordissimo!