Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 22:31
anche quello della 9.5 è piuttosto ottimista, più o meno dello stesso scarto che hai rilevato tu
No, dai, troppo geloso no, diciamo un attimino paranoicoCRISTIAN new 9.3 ha scritto: ok hai ragione forse sono troppo geloso della mia macchina.
grazie Vevet.
cordialmente
Cristian
E perchè non serve a niente? Dipende dalle tue esigenze, come dice il sommo Presidente. E se invece di litri parliamo di soldi, cosa ti interesa di più? Il costo medio standardizzato o il solo costo per un ben determinato tratto di strada?cerry83 ha scritto:vabé...grazie..è ovvio!SUPERFRA ha scritto:Più km fai e più si stabilizza … Se in 3 km faccio una sparata a 200 km/h mi darebbe una media altissima … ma se la faccio io che non lo azzero mai non mi sballa la media … si modifica di poco
Ma la media si calcola nel periodo di azzeramento. Uno che non azzera mai il sid potrebbe anche non averlo, non fa differenza. Una media "annuale" non serve a niente.
Cioè?ilcarlo ha scritto:
Sono d' accordo con velvet, la macchina deve essere testata in tutte le condizioni, ogni giorno visito per lavoro carrozzieri e meccanici, ne vedo di tutti i colori.
ilcarlo ha scritto: Comunque , è sicuramente peggio quando ti appioppano ricambi non sostituitie ti dicono di aver verificato i problemi e poi non è vero.