Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 22:31
da cerry83
anche quello della 9.5 è piuttosto ottimista, più o meno dello stesso scarto che hai rilevato tu

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 22:39
da ML59
CRISTIAN new 9.3 ha scritto: ok hai ragione forse sono troppo geloso della mia macchina.
grazie Vevet.
cordialmente
Cristian
No, dai, troppo geloso no, diciamo un attimino paranoico :)

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 22:43
da ML59
cerry83 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Più km fai e più si stabilizza … Se in 3 km faccio una sparata a 200 km/h mi darebbe una media altissima … ma se la faccio io che non lo azzero mai non mi sballa la media … si modifica di poco :)
vabé...grazie..è ovvio!
Ma la media si calcola nel periodo di azzeramento. Uno che non azzera mai il sid potrebbe anche non averlo, non fa differenza. Una media "annuale" non serve a niente.
E perchè non serve a niente? Dipende dalle tue esigenze, come dice il sommo Presidente. E se invece di litri parliamo di soldi, cosa ti interesa di più? Il costo medio standardizzato o il solo costo per un ben determinato tratto di strada?

Come vedi, dipende dai punti di vista.

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 23:59
da cerry83
se vuoi sapere quanto spendi all'anno di benzina fai prima a tenere gli scontrini dei distributori, il prezzo cambia sempre e dei litri consumati in un periodo piuttosto lungo non credo che te ne faresti molto

Inviato: sabato 17 gennaio 2009, 10:09
da forletto
ilcarlo ha scritto:
Sono d' accordo con velvet, la macchina deve essere testata in tutte le condizioni, ogni giorno visito per lavoro carrozzieri e meccanici, ne vedo di tutti i colori :O .
Cioè?
ilcarlo ha scritto: Comunque , è sicuramente peggio quando ti appioppano ricambi non sostituiti :[ e ti dicono di aver verificato i problemi e poi non è vero.

D'accordissimo!