Pagina 2 di 2
Inviato: martedì 14 novembre 2006, 14:46
da Erik79
nel casa l'auto abbia gia i comandi al volante e voglio solo sostituirli con quelli color alluminio che mi piacciono molto di più,avrà bisogno della riprogrammazione?
Inviato: martedì 14 novembre 2006, 15:03
da Faber
Ciao,
quanto al profilo del cassetto color alluminio, so che quello originale Saab che costa tutti quei soldi, e' comunque di plastica (anche se verniciata color alluminio).
La hirsch invece ne fa uno tutto di alluminio, che sembra sia un tantino migliore.
Questo e' quanto si sono detti sul newsgroup di Saabcentral, non ho sperimentato di persona.
So di gente che ha verniciato con la bomboletta quel profilo ottenendo risultati fantastici, al costo qualche euro...!
Ciao
fab.
Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 1:19
da cerry83
solosaab ha scritto:rikko93 ha scritto:Si si... lo fa anche a me,ma è normale,si cambia direttamente dall'Mp3 portatile,ma se ti fai una bella cartella con tutta la musica "giusta" che vuoi......praticamente NON cambi mai...

si però ogni volta che spegni la macchina poi si azzera e se stai ascoltando la canzone nr. 159 poi devi ritornare manualmente alla 159, non la tiene in memoria....
lo fa anche a te?
Questo dipende dal lettore mp3...
Io domani vado a sentire per l'interfaccia per iPod...con quella posso usare i comandi al volante (o alla plancia) e in più mi carica pure l'ipod!!
Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 10:26
da Erik79
Erik79 ha scritto:nel casa l'auto abbia gia i comandi al volante e voglio solo sostituirli con quelli color alluminio che mi piacciono molto di più,avrà bisogno della riprogrammazione?
nessuno sa rispondermi?
Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 10:56
da cerry83
Erik79 ha scritto:Erik79 ha scritto:nel casa l'auto abbia gia i comandi al volante e voglio solo sostituirli con quelli color alluminio che mi piacciono molto di più,avrà bisogno della riprogrammazione?
nessuno sa rispondermi?
Io non so risponderti per un semplice motivo...la programmazione discrimina tra comandi al volante si/no (e allora non ti servirebbe riprogrammare) oppure anche tra i vari comandi al volante (magari tramite il numero di serie?)??
Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 12:33
da Erik79
chi sa se in un centro saab mi sanno rispondere, magari se le dico che lo voglio fare da loro mi rispondono.....farò un tentativo
Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 12:50
da Erik79
se può interessarea qualcuno constano a cagliari in officina autorizza Saab 50+iva i comandi 25+iva montaggio e programmazione, neppure loro sanno se è neccessaria la programmazione ma visto che con 100€ si fa tutto in 30 minuti ne vale la pena
Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 14:33
da cerry83
Erik79 ha scritto:se può interessarea qualcuno constano a cagliari in officina autorizza Saab 50+iva i comandi 25+iva montaggio e programmazione, neppure loro sanno se è neccessaria la programmazione ma visto che con 100€ si fa tutto in 30 minuti ne vale la pena
Si, fallo fare a loro che ti conviene.
Re: Comandi al volante
Inviato: lunedì 5 dicembre 2016, 18:11
da Cri1193
save sapete se i comandi al volante della saab 95 3000tdi sono inluminati ?
Re: Comandi al volante
Inviato: lunedì 5 dicembre 2016, 18:44
da MarchinoLaPeste
Ma secondo te che senso ha chiedere dove sono i sensori che regolano l'angolo dei fari, in una discussione che parla di comandi al volante?
Ci sarà un motivo se il forum è diviso per argomenti, se tutti facessero come te sarebbe il caos.
Magari prima di sparare a caso, prova a leggere il regolamento del forum.