SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
BIALBERO A CAMME IN TESTA
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=782
Pagina
2
di
2
Inviato:
sabato 13 maggio 2006, 21:09
da
Lucantropo
non ho capito esattamente nemmeno io, ma era bastato per capire che si riferisse a degli ALTRI alberi...