Pagina 2 di 2

Inviato: martedì 3 febbraio 2009, 13:36
da cerry83
usaimauro ha scritto:quanto spendete per le 225/45/17?
io per le michelin ho speso 320 la coppia, montate e bilanciate. Le pirelli costano sicuramente meno..magari 290 o 300 la coppia

Inviato: martedì 3 febbraio 2009, 14:02
da usaimauro
cerry83 ha scritto:
usaimauro ha scritto:quanto spendete per le 225/45/17?
io per le michelin ho speso 320 la coppia, montate e bilanciate. Le pirelli costano sicuramente meno..magari 290 o 300 la coppia
un pò carette :x

Inviato: martedì 3 febbraio 2009, 15:58
da PILLO
come gia' scritto sull'altro topic ..treno Pirelli Exalto rinforzate..montate e controllate campanatura/convergenza/ equilibratura ...640 € :$

Inviato: martedì 3 febbraio 2009, 16:01
da cerry83
PILLO ha scritto:come gia' scritto sull'altro topic ..treno Pirelli Exalto rinforzate..montate e controllate campanatura/convergenza/ equilibratura ...640 € :$
è un mix di due marche!!

Inviato: venerdì 6 febbraio 2009, 20:13
da furyo60
Vorrei spendere una parola in merito alle gomme...Dopo aver fatto circa 70,000 km con delle Avon (ma erano diventate di legno...), ho montato sulla mia 9000 CSE Aero le Michelin Primacy HP: 4 gomme montate, bilanciate con assetto a 450 euri, da Brugora a Desio (MI).
Semplicemente eccezionali, silenziosissime, con grande tenuta sul bagnato,mai fatte ribilanciare, ma solo ruotate le anteriori con le posteriori...Solo problemi in autostrada con la neve (e vorrei vedere...).

Inviato: venerdì 6 febbraio 2009, 22:01
da PILLO
cerry83 ha scritto:
PILLO ha scritto:come gia' scritto sull'altro topic ..treno Pirelli Exalto rinforzate..montate e controllate campanatura/convergenza/ equilibratura ...640 € :$
è un mix di due marche!!
oppss un errore di sbaglio ..forse perche' pensavo alle prestazioni sull'asciutto dell pirelli zero ?? :8 :)

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 2:32
da ferroinox
io con le CONTINENTAL che erano di serie sulla mia 9-5 ci ho fatto 50mila Km senza problemi.TANTA autostrada. POi ho montato DUNLOP ma ora che ci ho fatto 20mila K devo dire che mi stanno delundendo. Si stanno consumando molto agli estremi..sia all'interno che all'esterno..
NON credo arriveranno a fare 40mila KM
ciao
f