SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
spia della batteria sulle sport sedan
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=7855
Pagina
2
di
2
Inviato:
mercoledì 4 febbraio 2009, 18:39
da
cerry83
ognuno faccia una foto di quella zona di cruscotto..così vediamo la differenza!