Pagina 2 di 2
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 23:15
da Beavis
Chiave?
Sulla mia 9-5 ho una chiave "normale" con annesso bussolotto gigantesto (largo 1 cm e lungo 5) con 3 bottoni.
Condivido la la sensazione di chi, come me, lo tiene in tasca
Beh, ho riparato anche il vetro: si era tranciata una rotellina verde che è stata sostituita con una simile proveniente da una BMW (spero che non ci sia una crisi di rigetto

). Sono stato fortunato: me la sono cavata col solo costo del lavoro senza cambiare tutto il leverismo del vetro elettrico.
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 0:04
da cerry83
t'è andata bene....quindi confermi che la serratura ora funziona?
Cosa l'ha bloccata? si sa?
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 8:18
da Beavis
cerry83 ha scritto:t'è andata bene....quindi confermi che la serratura ora funziona?
Cosa l'ha bloccata? si sa?
Si, la serratura adesso funziona.
A causare il blocco è una funzione che non utilizzerò più: la "theft safety lock" che si era semplicemente bloccata.
Tentando però di smontare il pannello porta però si è sbloccata da sola...
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 10:03
da Seba9-3
le SS non ce l'hanno (grave pecca a parere mio).
ma non è quel tasto che blocca le portiere da dentro, compreso bagagliaio e....manco dall'interno, è possibile uscire????
sulla 9-3 TTDI c'è......vicino ai finestrini elelttrici...o blocca solo i vetri, adesso che ci penso....
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 14:30
da cerry83
la chiusura che intendo io si applica spingendo 2 volte il tasto di chiusura sul telecomando
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 16:43
da carloc
Seba9-3 ha scritto:le SS non ce l'hanno (grave pecca a parere mio).
ma non è quel tasto che blocca le portiere da dentro, compreso bagagliaio e....manco dall'interno, è possibile uscire????
sulla 9-3 TTDI c'è......vicino ai finestrini elelttrici...o blocca solo i vetri, adesso che ci penso....
Quello blocca le porte dall'interno ed è possibile disattivarlo solo con il pulsante interno o rimuovendo la chiave.
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 17:13
da ZioTom
cerry83 ha scritto:la chiusura che intendo io si applica spingendo 2 volte il tasto di chiusura sul telecomando
e poi nn la apri nemmeno a sprangate

Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 17:20
da cerry83
ZioTom ha scritto:cerry83 ha scritto:la chiusura che intendo io si applica spingendo 2 volte il tasto di chiusura sul telecomando
e poi nn la apri nemmeno a sprangate

anche quando si rompe!!