Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 17:59
da mattomatte
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 0:01
da viggen
:wink: :wink: :wink:

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 9:28
da AeroNik
mattomatte ha scritto: Mi manca il sigaro!!!! :D :D :D :D

:D :D :D

Inviato: venerdì 19 maggio 2006, 13:36
da mattomatte
Stamattina sono passato in officina.....Turbina smontata e portata alla revisione....per mercoledì/giovedì dovrebbe essere pronta :) :)



Ho anche testato la buona fede del meccanico e del venditore....quando ho fatto il passaggio il vecchio proprietario mi aveva accennanto ad una recente sostituzione delle candele......per esserne sicuro le ho fatte controllare dal meccanico che diligentemente mi ha confermato (io non gli avevo ovviamente detto nulla) che sono praticamente nuove....Bravo!!...W l'onestà!! :)) :)) Piccole cose che fanno dormire sonni tranquilli :) :) :)



Un'altro meccanico, il piu giovane ed inesperto mi ha anche detto: "ammazza così vecchia e cià pure a cappottta elettrica???.....Dovessi da vedè a prima BMW serie 3 cabrio....dovevi scenne da a machina pe scappottalla!!!"


Troppo simpatico :D :D

Inviato: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
da AeroNik
Anche a distanza mi sta veramente simpatico il meccanico!!!! :)) :))

Inviato: martedì 23 maggio 2006, 11:34
da mattomatte
Mi ha chiamato stamattina (il meccanico) dicendomi che ne ha trovata una già revisionata e garantita a 400 euro.....ho detto di prenderla.....vediamo un po....

Inviato: martedì 23 maggio 2006, 11:40
da AeroNik
mattomatte ha scritto:Mi ha chiamato stamattina (il meccanico) dicendomi che ne ha trovata una già revisionata e garantita a 400 euro.....ho detto di prenderla.....vediamo un po....
Bene bene....dai che vogliamo vederla!!!! :l :l

Inviato: mercoledì 24 maggio 2006, 15:51
da mattomatte
Sono ripassato.....stavano montanto la turbina ...ho visto anche le palette nuove nuove....anche l'esterno che è stato sabbiato sembra appena uscito dalla fabbrica....il meccanico si è fatto anche ridare indietro la turbina originale (che rimane da rettificare) diceendomi che giustamente meglio che rimanga a me che a loro!! :) :)

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 16:18
da mattomatte
La belva è pronta...domani mattina la ritiro... :l :l :l

Ecco il conto della fattura:

-turbina revisionata: 400,00
-4 kg olio sintetico: 28,00
-filtro olio: 10,00
-4 pastiglie anteriori: 40,00
-Revisione: 40,00
-2L di antigelo: 8,00
-manodopera e controllo 150,00
-registrazione freno a mano: 0,00

Totale € 681,00 (pensavo peggio)

Filtro aria e candele erano a posto

L'unico inconveniete è che c'è una piccola perdita di olio dalla scatola dello sterzo che dovrà essere sistemata

Per il resto dice che l'auto almeno meccanicamente è in ottime condizioni :) :)

La prox settimana comincerà la mia solita "pulizia estrema" :8 :- :))

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 16:25
da AeroNik
E VIA CON I CAPELLI AL VENTO!!!!! :l :))